Il Paradiso delle Signore, trame dal 24 al 28 maggio: l’addio di Marta

Pubblicato il 23 Maggio 2021 alle 13:30

Marta deciderà di lasciare Milano e metterà fine al suo matrimonio con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 24 al 28 maggio: l’addio di Marta

Il Paradiso delle Signore saluterà il pubblico di Rai 1 venerdì 28 maggio con l’ultima puntata della stagione e le anticipazioni relative alla nuova settimana di programmazione preannunciano un finale davvero esplosivo e tanti colpi di scena. Innanzitutto, Marta e Vittorio, proprio quando sembreranno sul punto di riavvicinarsi, si allontaneranno per sempre e la giovane Guarnieri deciderà di partire per l’America per lavorare con la Sterling. Marta saluterà amici e parenti e affiderà a Gabriella una lettera per congedarsi dai colleghi del Paradiso.

Dal canto suo, Conti sarà dispiaciuto, ma al tempo stesso pronto a ricominciare una nuova vita senza la moglie. Intanto, anche per Gabriella sarà tempo di decisioni importanti. La stilista dovrà valutare se seguire Cosimo a Parigi, ma non sarà affatto propensa a lasciare Milano, mentre per Rocco e Maria arriveranno guai seri in quanto il padre della ragazza pretenderà che i due si sposino e tornino in Sicilia.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Maria e Rocco intenzionati a fuggire insieme

Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 24 al 28 maggio raccontano, quindi, che Rocco e Maria saranno addirittura sul punto di fare una «fuitina» pur di non assecondare la volontà del padre della giovane, ma poco dopo il promettente ciclista deciderà di recarsi in Sicilia per chiarire la situazione con l’uomo suscitando la preoccupazione di Maria. Intanto, Gloria scoprirà che il padre di Stefania tornerà a Milano e questo provocherà in lei molta ansia, mentre Marcello finalmente sarà un uomo libero e consiglierà a Ludovica di raccontare tutta la verità ad Adelaide, ma lei non se la sentirà.

Dal canto suo, Fiorenza farà di tutto per rendere pubblico l’arresto del Barbieri e la sua relazione con la Brancia, arrivando a contattare un giornalista di gossip per metterlo sulle tracce dalla coppia, ma Marcello scoprirà il suo piano. Infine, mentre Gabriella prenderà finalmente una decisione sul trasferimento a Parigi, Giuseppe riceverà una lettera dalla Germania firmata «Petra» e deciderà di non parlarne ad Agnese. Cosa nasconde stavolta Amato? Per scoprirlo non resta che aspettare la nuova appassionante stagione de Il Paradiso delle Signore su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore