keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 19 maggio: la richiesta di Marcello

Pubblicato il 19 Maggio 2021 alle 09:30

Marcello scriverà una lettera a Ludovica in cui la solleciterà a dimenticarlo.

Il Paradiso delle Signore, trama 19 maggio: la richiesta di Marcello

Il Paradiso delle Signore non smetterà di assicurare grandi emozioni al pubblico di Rai 1, come annuncia la trama della puntata di oggi, mercoledì 19 maggio. L’attenzione verrà nuovamente focalizzata sulla crisi matrimoniale di Marta e Vittorio.

I due coniugi, che si sono allontanati dopo che Conti ha scoperto che la moglie gli era stata infedele durante la trasferta in America con Dante Romagnoli, si stanno faticosamente riavvicinando, ma tra loro si frapporrà l’ennesimo ostacolo in quanto la giovane Guarnieri ha ricevuto inaspettatamente una vantaggiosa proposta di lavoro dalla Sterling, ma non ha raccontato nulla al marito in quanto se accettasse dovrebbe nuovamente lasciare Milano e trasferirsi per molto tempo in America.

Marta, piena di dubbi e perplessità sul da farsi, si sfogherà con Umberto ed Adelaide ai quali racconterà la novità spiegandogli di non aver ancora detto nulla a Vittorio in quando teme che quella notizia possa destabilizzare di nuovo il loro già precario equilibrio e porre per sempre fine al loro matrimonio.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 19 maggio: Marcello chiederà a Ludovica di dimenticarlo

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 19 maggio, racconta anche che Cosimo sarà sempre più deciso a cambiare vita dicendo addio a Milano e proverà a sondare il terreno con la madre Delfina per capire se lei sia favorevole al suo progetto e sia propensa a trasferirsi a Parigi con lei e la moglie Gabriella che, dal canto suo, sarà molto in crisi rispetto alla prospettiva di lasciare il Paradiso dopo i successi degli ultimi tempi e la fiducia che Vittorio ha riposto in lei e nei suoi modelli.

Infine, Marcello, ormai certo di dover rimanere in carcere per lunghissimo tempo, scriverà una lettera a Ludovica e la solleciterà a i dimenticarlo e a cercare di mettere da parte i sentimenti che entrambi provano l’uno per l’altra. Cosa deciderà di fare la Brancia? Accoglierà la richiesta di Marcello oppure continuerà a battersi affinché il ragazzo venga scarcerato? Per scoprirlo, occhio all’episodio di oggi de Il Paradiso delle Signore alle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore