Il Paradiso delle Signore, trame dal 22 al 26 febbraio: una verità sconvolgente

Pubblicato il 21 Febbraio 2021 alle 11:27

Umberto confesserà a Marta tutta la verità su Federico e la reazione della donna non sarà affatto quella sperata.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 22 al 26 febbraio: una verità sconvolgente

Il Paradiso delle Signore, nel corso della prossima settimana di programmazione, punterà i riflettori sul segreto che Umberto sta nascondendo a Marta e che verrà finalmente alla luce, ossia il fatto che Federico è suo fratello. Le trame dal 22 al 26 febbraio, infatti, rivelano che mentre Cosimo e Gabriella faranno ritorno dal viaggio di nozze e andranno a vivere a Villa Bergamini, Vittorio avrà sempre più timore che il commendatore dica la verità alla ragazza. Nel frattempo, Dora si sentirà inadeguata nel ruolo di capocommessa e Conti dovrà trovare un’altra persona.

Dal canto suo, Maria dovrà abbandonare il suo appartamento e cercherà un’altra sistemazione per non rischiare di dover tornare in Sicilia Più tardi, Ludovica riceverà l’ennesimo avvertimento dal Mantovano, mentre Federico valuterà di dire la verità a Marta, ma Adelaide non sarà affatto d’accordo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Umberto dirà la verità a Marta

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore annunciano che Agnese proverà ad aiutare Maria a cercare un nuovo alloggio chiedendo sostegno anche a Don Saverio. Intanto, Federico e Umberto decideranno di dire la verità a Marta, ma Adelaide si opporrà e troverà un compromesso. Tuttavia, la donna inizierà ad avere dei sospetti. Al Paradiso, Dora darà a Irene il lavoro di capocommessa.

Nel frattempo, Giuseppe troverà una soluzione per far rimanere Maria a Milano, mentre Gabriella organizzerà un incontro con le amiche Veneri a Villa Bergamini, dove sopraggiungerà anche Anna, la cugina della ragazza. Più tardi, Maria si trasferirà a casa delle ragazze, mentre gli attacchi del Mantovano uniranno Marcello e Ludovica. Intanto, Umberto confesserà la verità a Marta, ma la donna reagirà molto male, mentre Rocco valuterà la possibilità di far lavorare lo zio Giuseppe in magazzino, ma Armando non la prenderà molto bene.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: i sospetti di Giuseppe

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 febbraio spiegano che Irene si legherà al ruolo di capocommessa, ma all’improvviso ci sarà una new entry, Gloria, che dovrà sostenere un colloquio con Vittorio per quello stesso ruolo. Intanto, Marta sarà delusa dalla notizia che le ha dato Umberto e deciderà di recarsi a Parigi a trovare il fratello.

Infine, Agnese non sarà entusiasta all’idea che Giuseppe chieda a Vittorio un lavoro, ma il suo atteggiamento alimenterà nell’uomo dubbi e sospetti su di lei e Armando , mentre Gabriella creerà un abito in stile british, che darà scandalo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore