Il Paradiso delle Signore, trama 19 febbraio: una triste partenza
Silvia, dopo la recita al Paradiso, si preparerà a lasciare Milano, mentre Marta riceverà una telefonata misteriosa.

Il Paradiso delle Signore porterà a conclusione l’ennesima settimana di programmazione con una puntata avvincente e ricca di eventi, come dimostra la tramadi oggi, venerdì 19 febbraio. Innanzitutto, al centro della scena continuerà ad esserci Beatrice. La donna si è arresa ai suoi sentimenti per il cognato Vittorio e i due hanno passato la notte insieme. Poco dopo, però, il clima di affiatamento tra i due è stato di colpo rovinato dall’arrivo a sorpresa di Marta, la moglie di Conti, rientrata senza preavviso a Milano da New York.
La convivenza con la donna, per Beatrice, è apparsa subito molto complicata e, dal canto suo, Marta, dopo aver instaurato un bel rapporto con il nipote Pietro, ha appreso da lui dei particolari relativi al passato di suo madre e Vittorio. Tuttavia, al Paradiso, quando la la nuova capocommessa Dora è andata in crisi per un ordine sbagliato, Beatrice ha preso in mano la situazione e l’ha risolta con tempestività e intraprendenza, doti che sono state notate da Marta che ha pensato di rivolgerle una proposta inattesa. La Guarnieri proporrà infatti a Beatrice Conti di sostituire Luciano Cattaneo come ragioniere.
Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 19 febbraio: Beatrice e Pietro lasceranno casa Conti
La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 19 febbraio, rivela anche che Ludovica Brancia continuerà ad essere inconsapevole circa la pericolosità del Mantovano, che non smetterà di ordire pericolose trame alle sue spalle. Nel frattempo, archiviato il Carnevale organizzato in parrocchia, Silvia Cattaneo si appresterà a lasciare Milano per mettersi in viaggio alla volta di Parigi dove la attenderà Nicoletta. La donna, se da un lato sarà contenta di rivedere la ragazza, dall’altro non potrà fare a meno di essere triste e malinconica, soprattutto alla luce della recita al Paradiso delle Signore, un momento di spensieratezza che difficilmente dimenticherà.
Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore spiegano che finalmente Beatrice e Pietro abbandoneranno l’appartamento di Vittorio. Poco dopo, però, Marta riceverà una telefonata misteriosa… Cosa nasconde la donna? E soprattutto, tra il Conti e la cognata è tuto finito? Come sempre, per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 15,55.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Anticipazioni

17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando

11 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 11 febbraio: Susana sulla bocca di tutti
Potrebbero interessarti

24 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 24 febbraio: Ursula si vendica dei vicini?

24 Febbraio 2021
Beautiful, trama 24 febbraio 2021: ossessioni e speranze