Il Paradiso delle Signore, trame dal 21 al 25 novembre 2022: Umberto proverà a riconquistare Flora

Pubblicato il 20 Novembre 2022 alle 12:30

Guarnieri arriverà addirittura a comprare un anello di fidanzamento per riavvicinarsi alla Ravasi.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 21 al 25 novembre 2022: Umberto proverà a riconquistare Flora

Il Paradiso delle Signore assicurerà al suo pubblico una nuova appassionante settimana di programmazione, con diversi colpi di scena e molte novità. Innanzitutto, stando alle trame dal 21 al 25 novembre 2022, Ezio non dirà a Veronica che si è licenziato, ma Gloria lo solleciterà a farlo, mentre Alfredo, dopo essere guarito dalla frattura al braccio, tornerà a lavoro. Il giovane si renderà conto del fatto che tra Vito e Maria potrebbe nascere qualcosa. In seguito, Umberto proverà a riconquistare Flora, ma lei lo rifiuterà.

La stilista, poco dopo, si confiderà con Marcello, mentre Matilde sarà triste per la discussione con Vittorio. Dal canto suo, Conti avrà paura che la donna possa andare via dal Paradiso. Più tardi, Ezio parlerà a Gloria del suo progetto imprenditoriale relativo al denim, mentre Adelaide sospetterà che tra Umberto e Flora sia successo qualcosa e chiederà notizie a Marcello.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 21 al 25 novembre 2022: una terribile notizia sconvolge il mondo

Alfredo solleciterà Vito a dichiararsi a Maria e, nel frattempo, proverà a convincere Irene ad uscire con lui, ma il suo tentativo fallirà. Inoltre, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 novembre 2022, Vittorio confiderà a Matilde di voler continuare a lavorare con lei. Proprio in quel momento, però, la terribile notizia dell’assassinio del Presidente degli Stati Uniti, John Fitzgerald Kennedy, sconvolgerà il mondo.

In seguito, Adelaide penserà di organizzare una serata al Circolo per commemorare Kennedy e proverà a coinvolgere anche Umberto, arrivando a proporgli una tregua, proprio mentre Flora andrà via dalla suite che condivideva con il commendatore. Poco dopo, Gloria elaborerà un piano per aiutare Ezio a mettersi in proprio e finalmente Colombo comunicherà a Veronica, Gemma e Stefania di essersi licenziato dalla Palmieri e di avere in mente già un’alternativa di lavoro. Dal canto suo, Maria riceverà un biglietto da Vito, mentre Vittorio, sotto shock per la morte del Presidente americano, riceverà una visita a sorpresa da parte di Matilde.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Adelaide abbraccerà Marcello

Maria deciderà di andare all’appuntamento con Vito, ma le cose non andranno come lui immaginerà, mentre Ezio non vorrà più mettersi in proprio e svelerà a Gloria la decisione che ha preso. Intanto, Elvira proverà a capire come sta veramente Salvatore, mentre Vittorio inviterà Matilde a una cena con degli amici. Successivamente, Flora confiderà a Marcello di amare ancora Umberto e Barbieri la solleciterà a riappacificarsi con lui. Così, la Ravasi andrà al Circolo per parlargli, ma lo sorprenderà in compagnia di Adelaide.

Poco dopo, Don Saverio dirà a Veronica che in parrocchia la situazione è più tranquilla e che può tornare a vivere con Ezio, ma la Zanatta assisterà ad una scena che le farà cambiare idea, mentre Vito inviterà ancora Maria ad uscire con lui. Dal canto suo, Marco riceverà un’importante offerta di lavoro, che potrebbe rappresentare una svolta per lui e Stefania.

Infine, stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, Umberto proverà a riconquistare Flora e le regalerà un anello di fidanzamento, ma Marcello assisterà alla scena e lo dirà ad Adelaide, la quale era al corrente dell’acquisto del gioiello. La Contessa, a quel punto, si lascerà andare alla rabbia e poi si abbandonerà all’abbraccio di Barbieri.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore