Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto e Flora si lasciano, Adelaide spera

Pubblicato il 19 Novembre 2022 alle 20:30

La Ravasi e Guarnieri arriveranno alla rottura e la Contessa penserà di potersi riavvicinare al commendatore.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto e Flora si lasciano, Adelaide spera

Una delle coppie che sembrava tra le più solide di questa nuova appassionante stagione de Il Paradiso delle Signore, nel corso delle prossime puntate, entrerà fortemente in crisi. Umberto e Flora, infatti, stando agli spoiler della soap opera di Rai 1, dopo le ultime incomprensioni, arriveranno addirittura alla rottura. Tuttavia, Guarnieri si attiverà subito per riconquistare la stilista, ma lei lo rifiuterà e non sembrerà avere alcuna intenzione di ricucire il loro rapporto.

In seguito, Flora si ritroverà a sfogarsi con Marcello, al quale racconterà della sua crisi d’amore. Il giovane Barbieri raccoglierà lo sfogo della donna e capirà la sua sofferenza, dal momento che anche lui, dopo la fine della sua tormentata storia d’amore con Ludovica, continua a stare male e a sperare di riavvicinarsi alla Brancia.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Adelaide e Marcello si avvicineranno

Mentre Marcello conforterà Flora, Adelaide inizierà a sospettare che Umberto e Flora siano in crisi e chiederà informazioni a Barbieri. Poco dopo, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore, Adelaide deciderà di organizzare una serata al Circolo per commemorare Kennedy e coinvolgerà Umberto. La Contessa, a tal proposito, inviterà il suo ex compagno a sottoscrivere una tregua per l’occasione. Intanto, Flora andrà via dalla suite che condivideva con Guarnieri.

Successivamente, Flora si ritroverà di nuovo a sfogarsi con Marcello e gli confiderà di essere ancora innamorata di Umberto. Il giovane Barbieri, a quel punto, solleciterà la stilista a recuperare il loro rapporto e lo raggiungerà al Circolo per parlargli. La Ravasi, però, sorprenderà il commendatore in compagnia di Adelaide. Più tardi, Umberto, deciso a riconquistare Flora, deciderà di regalarle un anello di fidanzamento.

Dal canto suo, Marcello assisterà alla scena e dirà tutto ad Adelaide, la quale era già al corrente dell’acquisto del gioiello. A quel punto, la Contessa verrà assalita da una forte rabbia, ma poi si rifugerà tra le braccia consolatorie di Barbieri. Tra i due nascerà qualcosa? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore