Il Paradiso delle Signore, trame dal 21 al 25 marzo: una confessione d’amore inaspettata

Pubblicato il 20 Marzo 2022 alle 11:05

Flora deciderà di aprire il proprio cuore ad Umberto, mentre Ludovica e Marcello usciranno allo scoperto al Circolo.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 21 al 25 marzo: una confessione d’amore inaspettata

Il Paradiso delle Signore appassionerà il suo pubblico con una nuova intrigante settimana di programmazione, che avrà al centro della narrazione soprattutto il personaggio di Stefania. Le trame dal 21 al 25 marzo rivelano che la ragazza andrà a vivere di nuovo da Irene e Maria, alle quali dirà di aver litigato con Ezio. Intanto, la Colombo chiarirà le cose con Gemma, ma non ne vorrà sapere di Gloria. In seguito, Stefania ringrazierà Marco per averla aiutata, ma lo esorterà a dedicarsi alla Zanatta.

Dal canto suo, Anna si sfogherà con Beatrice a proposito della sua storia con Salvo, mentre il giovane siciliano penserà ad una soluzione ai loro problemi. Tuttavia, il ragazzo non dirà nulla a Marcello circa la sua idea. Al Paradiso, nel frattempo, non si placheranno le tensioni tra Vittorio e Dante e questo clima comprometterà la serenità di tutto lo staff.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Marcello sarà geloso di Ludovica e Ferdinando

Gemma cercherà di far riconciliare Stefania a Gloria, ma la Colombo non vorrà saperne di perdonare la madre. Quest’ultima, intanto, inviterà Ezio a riavvicinarsi alla figlia, mentre Fiorenza dirà a Flavia che suo marito non ha ancora fatto pervenire a Dante la quota relativa alla cordata di imprenditori. La donna, a questo punto, stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, deciderà di andare dal consorte a Napoli e Ludovica e Marcello saranno ansiosi di approfittarne per stare insieme.

Dal canto suo, Flora sarà sempre più sfuggente e nervosa con Umberto, che non ne capirà il motivo. In seguito, Ludovica parteciperà ad un pranzo di lavoro con Ferdinando e un suo amico, che fraintenderà il legame esistente tra loro. Questo episodio farà molto ingelosire Marcello. Più tardi, Veronica avrà un’idea per far riavvicinare Ezio e Stefania, mentre Flora dirà ad Umberto di essere innamorata di lui.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 21 al 25 marzo: Gemma scopre che Stefania ha alloggiato a Villa Guarnieri

Con l’aiuto di Gemma e Gloria, Ezio incontrerà Stefania. Dopo il loro commovente colloquio, la ragazza si sfogherà con Marco. Intanto, Flora si confiderà con Ludovica, mentre Umberto cercherà di non far scoprire la verità ad Adelaide. Dal canto suo, Beatrice si riavvicinerà a Dante e tra i due scatterà un romantico bacio.

In seguito, Ludovica, come segnalano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 marzo, farà il suo ingresso al Circolo con Marcello, sfidando le malelingue e, al suo rientro, Flavia scoprirà cosa ha fatto la figlia attraverso il racconto di Fiorenza. Poco dopo, Stefania e Gloria avranno l’ennesimo durissimo scontro, mentre Gemma scoprirà per caso che la sorellastra ha alloggiato a Villa Guarnieri e deciderà di affrontarla. La Colombo, messa con le spalle al muro, le dirà la verità. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: una scomoda verità


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore