Il Paradiso delle Signore, spoiler: una scomoda verità

Pubblicato il 19 Marzo 2022 alle 10:15

Gemma scoprirà che Stefania ha alloggiato a Villa Guarnieri quando è andata via di casa e reagirà molto male.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: una scomoda verità

Il Paradiso delle Signore, durante le prossime puntate, accenderà i riflettori su Gemma e Stefania. Quest’ultima sta vivendo un periodo alquanto difficile dopo aver scoperto che Gloria Moreau è sua madre e che suo padre Ezio, così come le Zanatta le hanno sempre mentito. La ragazza, dopo aver alloggiato presso la foresteria di Villa Guarnieri grazie a Marco, alla fine ha deciso di trasferirsi dalle amiche Veneri.

Gli spoiler della soap opera di Rai 1 sottolineano che la giovane Colombo non dirà la verità a Maria e Irene, ma farà credere loro di essere andata via per un litigio con Ezio. Stefania, in seguito, si confronterà con Gemma dopo quanto accaduto e avrà anche l’occasione per ringraziare Marco per tutto quello che ha fatto per lei.

La Colombo inviterà il giovane a dedicarsi alla fidanzata e a non pensare a lei. Nel frattempo, Gloria cercherà di avvicinarsi alla figlia e riconoscerà i propri errori, chiedendole perdono, ma Stefania sarà irremovibile e la respingerà ancora una volta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gemma affronterà Stefania

Gemma, dopo essersi chiarita con Stefania, cercherà di far avvicinare la sorellastra a Gloria, ma lei sarà intenzionata a tenere la madre fuori dalla sua vita. Intanto, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, sottolineano che la capocommessa del grande magazzino milanese solleciterà Ezio a riavvicinarsi alla figlia. Poco dopo, Veronica avrà la giusta intuizione per far rappacificare padre e figlia e, con l’aiuto di Gemma e Gloria, Colombo finalmente riuscirà a parlare con Stefania.

Quest’ultima, dopo il doloroso confronto con il genitore, sarà a pezzi e si confiderà ancora una volta con Marco. In seguito, la giovane Venere avrà un altro scontro con Gloria, mentre Gemma sarà invitata da Marco a cena a Villa Guarnieri. In questo frangente, la ragazza verrà a conoscenza del fatto che la sorellastra si sia fermata lì nei giorni scorsi e andrà in escandescenze.

Dopo cena, infatti, correrà da Stefania e la affronterà. Alla Colombo non resterà altro da fare che raccontarle la verità, ossia che ha alloggiato alla Villa quando tutti credevano che fosse dalla zia Ernesta. Per scoprire quale sarà la reazione di Gemma, non ci resta che seguire la daily soap, dal lunedì al venerdì, alle ore 15,55 su Rai 1. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trame dal 21 al 25 marzo: una confessione d’amore inaspettata


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore