Il Paradiso delle Signore, trame dal 21 al 25 febbraio: il ritorno di Adelaide

Pubblicato il 20 Febbraio 2022 alle 10:30

La Contessa tornerà a Milano e si appresterà ad affrontare l’interrogatorio con il magistrato.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 21 al 25 febbraio: il ritorno di Adelaide

Grandi novità e tanti intrighi sconvolgeranno gli equilibri al Paradiso delle Signore, nel corso della nuova settimana di programmazione. Le trame dal 21 al 25 febbraio rivelano che Tina sarà molto colpita dalla canzone Sandro ha scritto per lei.

Poco dopo, Recalcati le proporrà di incidere il brano, senza cedere i diritti a Brivio e la giovane Amato accetterà. A questo punto, marito e moglie sembreranno finalmente riavvicinarsi. Intanto, dopo la confessione di Gemma, in casa Colombo tornerà la serenità, mentre Fiorenza e Dante andranno avanti con le loro losche macchinazioni.

Romagnoli, inoltre, non smetterà di corteggiare Beatrice, ignara dei suoi intrighi. In seguito, Vittorio commissionerà a Stefania un articolo sulla nuova Legge per le Donne, mentre Agnese rientrerà a Milano e racconterà ai figli che Rocco ha un’altra fidanzata: a questo punto, bisognerà avvisare Maria.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: l’ira di Vittorio

Vittorio si renderà conto che tra Dante e Beatrice c’è qualcosa e reagirà molto male, mentre Fiorenza solleciterà Flavia a coinvolgere anche Ludovica nel loro affare, affinché possa frequentare Torrebruna. Intanto, stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, Adelaide tornerà a casa e Umberto inviterà Flora ad archiviare quello che c’è stato tra loro.

In seguito, Maria riceverà un telegramma rassicurante da Rocco, ma Agnese dubiterà della buonafede del nipote, mentre Irene scoprirà la verità sul giovane e sarà indecisa se rivelarla a Maria. Dal canto suo, Gemma sentirà Marco fare un complimento a Stefania per il suo articolo sulla Legge sulle Donne e proverà gelosia. Più tardi, però, quel pezzo fornirà a Vittorio lo spunto per la copertina del nuovo numero di Paradiso Market.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 21 al 25 febbraio: Dante ricatterà Umberto

Adelaide si accingerà a presentarsi davanti al magistrato per l’interrogatorio, mentre Anna porterà per la prima volta Irene al Paradiso. Intanto, anche Stefania apprenderà la verità su Rocco e le Veneri non sapranno se dire tutto a Maria. Dal canto suo, Ludovica riceverà una proposta di lavoro da Torrebruna e ne parlerà con Marcello prima di accettare. Beatrice, poco dopo, andrà a trovare Dante al Circolo.

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 febbraio rivelano che l’interrogatorio di Adelaide andrà bene e il caso Ravasi verrà presto archiviato. Intanto, Dante e Beatrice trascorreranno la notte insieme e, al mattino, Vittorio li vedrà salutarsi davanti al grande magazzino milanese.

Dal canto suo, Anna deciderà di trasferirsi con Irene a Milano, mentre Tina comincerà a fantasticare su una famiglia tutta sua. Infine, Ezio rivelerà a Gloria la verità su Gemma, mentre Dante comunicherà ad Umberto di avere la prova che potrebbe inchiodarlo sul caso Ravasi e inizierà a ricattarlo. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler al 25 febbraio: Sandro e Tina si riavvicinano


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore