Il Paradiso delle Signore, trama 18 febbraio: un appuntamento romantico

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 09:25

Vittorio farà da Cupido tra Tina e Sandro affinché si incontrino.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 febbraio: un appuntamento romantico

Al Paradiso delle Signore proseguiranno i tentativi di Sandro Recalcati di riconquistare la moglie Tina, come segnala la trama di oggi, venerdì 18 febbraio. L’uomo, dopo essere tornato a Milano, ha deciso di fare di tutto per rimettere in piedi il suo matrimonio con la Amato che, purtroppo, continua a tenere a distanza il consorte e non è per niente disposta a perdonare il suo recente tradimento.

Recalcati ha, così, deciso di collaborare per Brivio, accettando di scrivere la canzone per il suo musicarello, con il solo obiettivo di riavvicinarsi a Tina. Sandro continuerà ad essere aiutato da Vittorio che deciderà di invitare la giovane cantante al Paradiso con una scusa. Questa trappola servirà, invece, a far incontrare Tina e Sandro per un romantico appuntamento. Come la prenderà la cantante? Respingerà di nuovo suo marito?

Il Paradiso delle Signore, trama 18 febbraio: Umberto nelle mani di Dante

Gemma verrà a sapere con sgomento e dispiacere che il matrimonio di sua madre Veronica con Ezio è stato annullato per volontà dell’uomo. La giovane Venere sarà nuovamente assalita dai sensi di colpa per aver inviato la lettera minatoria a Gloria di cui si è assunta la responsabilità la madre. A questo punto, per rimediare, Gemma deciderà di essere sincera con Colombo e di dirgli finalmente tutta la verità.

Dal canto suo, però, Stefania, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 18 febbraio, comincerà a credere che la sorellastra le stia nascondendo qualcosa di importante, dal momento che da qualche settimana è sfuggente e sempre nervosa. Nel frattempo, la relazione d’amore tra Salvo e Anna Imbriani arriverà ad una svolta importante dal momento che il giovane siciliano farà alla sua amata una romantica proposta di matrimonio ad Anna nel loro nuovo appartamento.

Infine, la losca macchinazione di Fiorenza e Dante andrà a buon fine. La donna, infatti, riuscirà ad entrare a Villa Guarnieri, dove troverà lettera scritta da Umberto per Flora in cui l’uomo ammette di avere delle responsabilità per quanto concerne la morte di Achille Ravasi. A questo punto, Romagnoli potrà finalmente ricattare Guarnieri e averlo in pugno. Quali saranno le prossime mosse dell’uomo? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante storyline, l’appuntamento è per le ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore