Il Paradiso delle Signore, trame dal 17 al 21 ottobre 2022: Ezio e Veronica nei guai

Pubblicato il 16 Ottobre 2022 alle 12:26

Un giornalista scoprirà che Colombo porta avanti una relazione con la Zanatta, mentre Maria otterrà un importante incarico.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 17 al 21 ottobre 2022: Ezio e Veronica nei guai

Novità e sorprese caratterizzeranno la prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, come rivelano le trame dal 17 al 21 ottobre 2022. Innanzitutto, Matilde confiderà ad Adelaide com’è andato il suo confronto con Tancredi, ma non avrà alcuna intenzione di perdonare Vittorio, mentre Clara racconterà a Don Saverio di essere andata a vivere dalle ragazze, ma, grazie all’aiuto di Alfredo, si trasferirà in magazzino.

In seguito, Vito Lamantia giungerà a Milano e sarà interessato all’offerta di lavoro come contabile del Paradiso, mentre Vittorio deciderà di lanciare la posta del cuore sulla rivista Paradiso Market. Poco dopo, Irene restituirà il posto di capocommessa a Gloria. Dal canto suo, Ezio penserà di chiedere aiuto ad Adelaide per ottenere l’annullamento del matrimonio con la Moreau e studierà un piano.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 17 al 21 ottobre 2022: Ezio e Gloria verranno intervistati

Irene si convincerà che Alfredo porti le sue conquiste in magazzino e lui, per tutelare Clara, asseconderà i sospetti della Cipriani. Nel frattempo, Vito verrà respinto come contabile, ma poi accadrà qualcosa di inaspettato che cambierà la sua situazione, mentre, nel corso della presentazione del romanzo di Stefania, i giornalisti tempesteranno di domande Ezio e Gloria sulla loro storia. Uno dei cronisti, in particolare, grazie all’intercessione di Marco, riuscirà ad ottenere dalla coppia un’intervista, mentre Vittorio proverà a riavvicinarsi a Matilde.

Successivamente, Ezio, che dovrà nascondere il suo legame con Veronica, sarà pronto a farsi intervistare per ribadire che il matrimonio con Gloria è finito, ma i due appariranno inaspettatamente vicini e questo spingerà la Zanatta a compiere un passo falso, rivelano la verità sul suo rapporto con Colombo. Poco dopo, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 17 al 21 ottobre 2022, Matilde scoprirà che la nipote di una baronessa, socia del Circolo, sta cercando un vestito per il debutto in società e lo commissionerà a Maria, mentre Gemma solleciterà Clara a dirle dove si è trasferita, con l’obiettivo di aiutarla.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Flora sarà infastidita dal successo di Maria

Adelaide inviterà Marcello di lasciare la Caffetteria, se ha intenzione di fare carriera nella finanza, mentre Don Saverio scoprirà che Clara gli ha mentito e deciderà di rimandarla al paese. Intanto, gli impegni professionali di Marcello cominceranno a creare problemi a Salvo, mentre Maria realizzerà il vestito per la baronessina Foppa e ciò infastidirà Flora, soprattutto quando Matilde dirà alla Puglisi che la sua creazione è stata molto apprezzata dalla ragazza. In seguito, come rivelano le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, Clara non rivelerà alle Veneri che deve tornare al paese, ma Irene verrà a sapere la verità e le darà il permesso di andare a vivere in casa sua.

Poco dopo, Stefania solleciterà Marco ad intercedere con il giornalista che vuole divulgare la notizia della storia tra Ezio e Veronica, per evitare lo scandalo, mentre Matilde leggerà la lettera che Vittorio ha scritto per farsi perdonare e ne rimarrà molto colpita. Dal canto suo, Alfredo solleciterà Clara ad aiutarlo a conquistare Irene, mentre Salvo si convincerà che Marcello voglia lasciare la Caffetteria e sarà disperato. Infine, nonostante l’intercessione di Marco, la notizia della relazione tra Colombo e la Zanatta verrà pubblicata, mentre Vittorio inviterà a cena Matilde e i due cominceranno a conoscersi meglio...


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore