Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ezio e Gloria vicini, Veronica commette un grave errore

Pubblicato il 15 Ottobre 2022 alle 18:24

I due ex coniugi rilasceranno un’intervista insieme e la Zanatta perderà la testa.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ezio e Gloria vicini, Veronica commette un grave errore

Il triangolo amoroso tra Ezio, Gloria e Veronica continuerà a riservare tantissime sorprese ai fan de Il Paradiso delle Signore, come rivelano gli spoiler relativi alle prossime puntate. La Zanatta, dopo che la Moreau ha ricevuto la grazia ed è tornata ad essere una donna libera, ha iniziato a temere per il suo rapporto con Colombo e, per dimostrare a tutti, ma soprattutto a sé stessa che Gloria non rappresenta una minaccia per lei, ha organizzato una cena di famiglia a cui ha partecipato anche la donna.

Nonostante le titubanze iniziali, l’ex capocommessa del grande magazzino milanese ha accettato l’invito e la serata è trascorsa in un clima di serenità ed armonia, un clima che, però, è stato rovinato dalla telefonata dell’avvocato di Ezio che ha spiegato al suo assistito che la Sacra Rota non ha intenzione di concedere l’annullamento del suo matrimonio con Gloria. Questa notizia ha gettato nella disperazione Veronica che si convincerà che non diventerà mai la moglie di Ezio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, la relazione tra Ezio e Veronica diventerà di dominio pubblico

Veronica, dunque, sarà molto angosciata per il fatto che non potrà sposare l’uomo che ama, ma Colombo, per risolvere la questione, deciderà di rivolgersi ad Adelaide e chiedere a lei di intercedere in suo favore sfruttando le sue altolocate conoscenze affinché gli venga finalmente concesso l’annullamento delle sue nozze con Gloria. Quest’ultima, intanto, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, riotterrà il suo posto di capocommessa del grande magazzino milanese, che le verrà riconsegnato da Irene, che l’ha sostituita durante la sua detenzione.

In seguito, però, un giornalista vorrà indagare sugli attuali rapporti tra Gloria ed Ezio e i due, tramite Marco, decideranno di concedergli un’intervista. Questo episodio non farà che acuire la gelosia di Veronica nei confronti del compagno e, proprio a causa della frustrazione che prova, la Zanatta commetterà un grosso errore e farà in modo che il cronista scopra che lei e Colombo hanno una relazione, una notizia che verrà resa pubblica e che rischierà di compromettere sia lei che Ezio. In che modo? Per scoprirlo, non perdiamoci le nuove avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore