Il Paradiso delle Signore, trame dal 14 al 18 novembre 2022: il colpo di testa di Ezio

Pubblicato il 13 Novembre 2022 alle 12:44

Colombo, esasperato dall’atteggiamento di Umberto, compirà un gesto eclatante, mentre Flora copierà il vestito di Maria. Vediamo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 della settimana.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 14 al 18 novembre 2022: il colpo di testa di Ezio

Il Paradiso delle Signore riserverà al suo pubblico tantissimi colpi di scena, come si evince dalle anticipazioni dal 14 al 18 novembre 2022. Innanzitutto, Stefania cercherà una strategia affinché Marco non lasci il giornalismo, mentre Flora comunicherà a Vittorio di aver bocciato il modello di Maria e questo farà arrabbiare Matilde. Intanto, Adelaide sarà interessata all’acquisto di una serra abbandonata a Milano ed incaricherà Marcello di reperire informazioni sull’immobile, mentre Ezio andrà a vivere da Conti.

In seguito, Umberto e Flora festeggeranno per il successo della Ravasi, che ha messo Maria fuorigioco, mentre Stefania chiederà l’intervento di Matilde per convincere il fidanzato a continuare la sua carriera di giornalista. Dal canto suo, Salvatore tornerà da Londra con l’intenzione di lasciarsi il passato alle spalle, mentre Vittorio terrà a distanza la Frigerio, dopo la loro ultima discussione.

Il Paradiso delle Signore 7, puntate dal 14 al 18 novembre: Flora comincerà ad avere sensi di colpa verso Maria

Marcello si impegnerà affinché Adelaide compri la serra a cui è interessata, mentre Vito consolerà Maria dopo la delusione che le ha inflitto Flora. Intanto, la Contessa, per aiutare Marco, organizzerà un concorso letterario al Circolo e designerà il nipote come giudice. Poco dopo, Irene scoprirà che Clara ha mentito sul suo secondo lavoro, mentre Salvo troverà in Elvira un’ottima confidente.

Più tardi, Armando solleciterà Vito a dichiararsi a Maria, mentre Flora comincerà a provare dei sensi di colpa verso la Puglisi, ma Umberto le consiglierà di non farsi troppi scrupoli. Successivamente, gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 novembre 2022 rivelano che Don Saverio sarà in ansia per Clara, dopo aver scoperto che la ragazza fa le pulizie in un palazzo per aiutare economicamente la sua famiglia.

Dal canto suo, Armando concederà una seconda chance a Clara, mentre Adelaide comunicherà a Flora che la guerra tra loro non è ancora finita. Poco dopo, Umberto rimprovererà ancora Ezio, che, esasperato, si licenzierà dalla Ditta Palmieri, mentre Marco, grazie ad un aspirante giornalista, rifletterà sulle sue ultime scelte professionali.

Il Paradiso delle Signore, trame prossima settimana: Matilde scoprirà che Flora ha copiato l’abito di Maria

Matilde si renderà conto che Adelaide avesse ragione sul fatto che Flora abbia copiato il vestito di Maria, mentre Ezio confiderà a Vittorio di essersi licenziato, ma deciderà di non dire niente a nessuno. Gloria, però, intuirà la verità e metterà il suo ex marito con le spalle al muro, mentre Marcello riuscirà ad impressionare Adelaide, la quale farà un passo avanti verso di lui.

Intanto, stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, Marco riceverà un’importante proposta professionale, mentre Matilde non saprà se dire ad Adelaide la verità su Flora. Infine, la Frigerio farà nuove scoperte sulla Ravasi, grazie ad una conversazione con Vittorio.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore