Il Paradiso delle Signore, spoiler: Flora copia l’abito di Maria, ma Matilde...

Pubblicato il 12 Novembre 2022 alle 20:14

La Ravasi, spinta da Umberto, agirà in modo sleale nei confronti della Puglisi, ma dovrà fronteggiare un imprevisto.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Flora copia l’abito di Maria, ma Matilde...

Il Paradiso delle Signore, durante le prossime puntate, riserverà ancora sorprese per quanto concerne la rivalità che si è creata in atelier tra Flora e Maria. La Puglisi, negli ultimi tempi, è in forte ascesa in qualità di stilista ed è rimasta inconsapevolmente coinvolta nella guerra che Adelaide, con la complicità di Matilde, sta facendo alla Ravasi dopo che Umberto ha deciso di lasciarla per stare con la ragazza.

Le due donne, in particolare, stanno sostenendo e spingendo la carriera della siciliana affinché venga messa da parte Flora, che, però, non avrà intenzione di restare a guardare mentre la Puglisi le ruba il posto al Paradiso. La Ravasi, di recente, ha visionato i due modelli che Maria ha creato per la collezione natalizia del grande magazzino milanese e, dopo averne bocciato uno, si è riservata di decidere in un secondo momento per l’altro.

In realtà, la stilista ha molto apprezzato le creazioni della Puglisi, come ha rivelato ad Umberto, ma farà di tutto per boicottarli arrivando ad escluderli entrambi dalla nuova collezione. Flora, infatti, comunicherà a Vittorio di non essere soddisfatta dal lavoro di Maria e questo provocherà l’ira di Matilde, mentre la Ravasi, poco dopo, festeggerà il suo trionfo con Umberto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matilde scoprirà che Flora ha copiato un modello di Maria

Mentre Flora sarà contenta di essersi liberata della Puglisi, quest’ultima sarà molto triste a demoralizzata per aver visto i suoi modelli bocciati ed esclusi dalla collezione natalizia del Paradiso dopo tanto impegno e dedizione. A cogliere il suo stato d’animo sarà Vito, che la consolerà e la incoraggerà a non arrendersi e ad andare avanti per la sua strada.

Nel frattempo, la Ravasi, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inizierà ad avere dei sensi di colpa nei confronti di Maria e ne parlerà con Umberto, ma lui la solleciterà a non farsi troppi scrupoli e la stilista compirà un gesto sleale nei confronti della Puglisi in quanto copierà addirittura uno dei suoi modelli.

Tuttavia, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Matilde scoprirà quello che ha fatto Flora e informerà Vittorio. Come si difenderà la Ravasi? Il suo posto di lavoro è a rischio? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore