Il Paradiso delle Signore, trame dal 12 al 16 dicembre 2022: il ritorno di Ludovica

Pubblicato il 11 Dicembre 2022 alle 14:30

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Ludovica farà finalmente ritorno a Milano, mentre Veronica ostacolerà Ezio.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 12 al 16 dicembre 2022: il ritorno di Ludovica

Un grande ed attesissimo ritorno caratterizzerà le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, mentre per Vittorio arriverà una telefonata inaspettata. Stando alle trame dal 12 al 16 dicembre 2022, Ezio parlerà a Conti del suo progetto imprenditoriale e lui ne sarà entusiasta. Poco dopo, Colombo riferirà a Gloria che Veronica non vuole che lei lo sostenga economicamente. Intanto, Stefania e Marco annunceranno ad Ezio e a Gemma che si trasferiranno in America e Matilde deciderà di organizzare per loro una festa di saluto.

Successivamente, Marcello, per tirar su il morale ad Adelaide, promuoverà una cena al Circolo, mentre Vittorio riceverà una telefonata da Marta, la quale lo inviterà ad andare da lei a Parigi. Dal canto suo, Veronica proverà a nascondere a Gemma il suo malessere, mentre Stefania sarà indecisa sulla sua partenza per l’America e le Veneri faranno il punto della situazione a proposito della festa di saluto alla Colombo.

Il Paradiso delle Signore, spoiler 12-16 dicembre 2022: Gloria decisa a fare un passo indietro con Ezio

Alfredo spingerà Clara a partecipare ad una gara in bicicletta, ma lei non ne sarà convinta, mentre Gloria si renderà conto di aver sbagliato ad offrire soldi ad Ezio e andrà a parlare con Veronica. Tra le due donne, però, come segnalano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 dicembre 2022, scoppierà un litigio a cui assisterà di nascosto Gemma, la quale dirà tutto a Stefania. Intanto, Marco e Marcello consiglieranno ad Adelaide di dimenticare Umberto e il suo fidanzamento con Flora, mentre Veronica parlerà ad Ezio della visita di Gloria e i due discuteranno di nuovo.

Successivamente, Stefania comunicherà a Marco che non sa se partire, alla luce della grave crisi che sta attraversando la sua famiglia, mentre Clara deciderà di non partecipare alla gara ciclistica. Più tardi, Gloria confesserà ad Armando di non voler più finanziare l’attività di Ezio, mentre Veronica, affinché Stefania non rinunci a partire con Marco in America, proporrà ad Ezio una tregua.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Marta vuole l’annullamento del matrimonio con Vittorio

Vittorio tornerà da Parigi dopo aver incontrato Marta, la quale gli ha chiesto l’annullamento del loro matrimonio. Nel frattempo, Stefania si confronterà con Irene sulla crisi della sua famiglia, mentre Conti e Matilde, da un lato, e Veronica ed Ezio, dall’altro, proveranno a fare qualcosa per convincere la coppia a partire. In seguito, Armando cercherà di convincere Clara a gareggiare in bicicletta, mentre Adelaide tornerà al Circolo, dove riceverà una lettera inaspettata di Ludovica che le comunicherà il suo ritorno a Milano.

Poco dopo, Vittorio e Matilde parleranno dei loro rispettivi problemi d’amore, mentre Stefania verrà a sapere che Marco ha rinunciato a Washington per lei e i due finalmente faranno una scelta definitiva sulla loro partenza. Dal canto loro, Marcello e Ludovica si incontreranno inaspettatamente dopo tanto tempo e Barbieri, come si evince dalle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, apprenderà che Adelaide fosse al corrente del ritorno della Brancia e si chiederà come mai non glielo abbia detto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il vestito di Maria verrà smarrito

Al Paradiso verranno inviati i prototipi della nuova collezione, ma il vestito disegnato da Maria risulterà smarrito e Vito si impegnerà per recuperarlo. Nel frattempo, arriverà la festa per salutare Marco e Stefania, mentre Gloria sarà intenzionata a fare un passo indietro con Ezio a livello finanziario, ma lui si opporrà e, tra loro, accadrà qualcosa di inaspettato...


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore