Il Paradiso delle Signore, spoiler: torna Ludovica, ma la Contessa delude Marcello

Pubblicato il 10 Dicembre 2022 alle 19:15

La Brancia tornerà a Milano e avviserà Adelaide, ma la donna non lo comunicherà a Barbieri.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: torna Ludovica, ma la Contessa delude Marcello

Il Paradiso delle Signore tornerà regolarmente in onda lunedì 12 dicembre 2022, dopo la pausa legata ai Mondiali di calcio trasmessi su Rai 1 e, per l’occasione, non mancheranno le novità. Gli spoiler della soap opera, infatti, rivelano che Marcello Barbieri si imbatterà nel ritorno inaspettato a Milano della sua Ludovica, ma Adelaide compirà un gesto nei confronti del giovane che potrebbe compromettere il loro rapporto. La Contessa e Barbieri, negli ultimi mesi, si sono molto avvicinati.

La donna, in particolare, dopo la fine della storia d’amore di Marcello e Ludovica e la partenza della ragazza alla volta della Grecia con Ferdinando di Torrebruna, ha deciso di aiutare il ragazzo a riconquistare la Brancia. Per centrare questo obiettivo, Adelaide ha inviato Marcello in Svizzera per seguire un corso di formazione ed introdurlo nel mondo dell’alta finanza milanese. Così, al ritorno di Barbieri in città, la donna ha iniziato a frequentarlo e, inevitabilmente, i due sono diventati molto intimi al punto che Adelaide si è rifugiata tra le braccia di Marcello quando ha saputo del fidanzamento ufficiale di Umberto e Flora.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Ludovica comunicherà ad Adelaide del suo ritorno a Milano

Barbieri, constatando che la Contessa è ancora molto provata ed abbattuta per la fine della sua relazione con Guarnieri, deciderà di organizzarle una serata al Circolo. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che la Contessa sarà molto contenta per l’iniziativa del giovane e gli sarà molto grata, ma presto le cose tra i due potrebbero cambiare. Adelaide, infatti, riceverà una comunicazione da parte di Ludovica, la quale la avviserà del suo imminente rientro a Milano.

La Contessa, dunque, apprenderà del ritorno in città della Brancia, ma deciderà di non dire niente a Marcello che, di lì a poco, si ritroverà di fronte la sua ex fidanzata. I due si rivedranno dopo molto tempo e per Barbieri non sarà facile nascondere la sua emozione...

Spoiler Il Paradiso delle Signore, Marcello scoprirà che Adelaide non gli ha detto del rientro di Ludovica

Marcello e Ludovica si rivedranno dopo una lunga lontananza e il giovane, poco dopo, apprenderà quello che ha fatto Adelaide, la quale, pur sapendo del rientro a Milano della Brancia, alla fine non gli ha detto niente. Barbieri vorrà sapere il motivo che ha spinto la sua amica a comportarsi così: la Contessa glielo svelerà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05 dal lunedì al venerdì per le nuove appassionanti puntate de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore