Il Paradiso delle Signore, trame 9-13 gennaio 2023: Marcello perde la testa

Pubblicato il 8 Gennaio 2023 alle 12:58

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7, Barbieri verrà provocato da Torrebruna e compirà un gesto clamoroso.

Il Paradiso delle Signore, trame 9-13 gennaio 2023: Marcello perde la testa

Marcello Barbieri rischierà di perdere definitivamente Ludovica, come rivelano le trame de Il Paradiso delle Signore dal 9 al 13 gennaio 2023. Il giovane, infatti, dopo aver deciso con Adelaide di rimettere in vendita Palazzo Andreani ed aver scoperto che Umberto è intenzionato ad acquistarlo, sarà molto demoralizzato e si sentirà nuovamente fallito. La Brancia, vedendolo così abbattuto, lo inviterà ad una serata molto importante al Circolo, con l’obiettivo di aiutarlo.

Ferdinando, però, geloso del riavvicinamento di Marcello e Ludovica, provocherà il ragazzo e questo spingerà Barbieri a dargli un pugno davanti a tutti. Questo gesto deluderà la Brancia che, alla luce di quanto accaduto, prenderà una decisione inaspettata. La donna, in particolare, accetterà di fidanzarsi ufficialmente con Ferdinando e lo comunicherà a Marcello, chiudendo in maniera perentoria la loro frequentazione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9-13 gennaio 2023: Veronica troverà lavoro

Salvo riceverà la visita a sorpresa di una vecchia amica di famiglia, Palma, che arriverà in città con il figlio Francesco. Il giovane Amato ospiterà i due a casa sua e lui si trasferirà nell’appartamento di Armando. Intanto, Adelaide consiglierà a Marcello di chiedere scusa a Torrebruna per salvare la sua posizione, mentre le Veneri saranno incuriosite dalla presenza nell’appartamento di Salvo del giovane Francesco.

Poco dopo, Veronica cercherà lavoro per aiutare economicamente la sua famiglia e Gemma le troverà un’occupazione al Paradiso delle Signore. Ezio, però, non sarà contento della novità e questo spingerà la Zanatta a rinunciare al suo nuovo impiego. Dal canto suo, Matilde, secondo le anticipazioni dal 9 al 13 gennaio 2023, dirà addio a Vittorio, dopo aver deciso di concedere un’altra occasione a Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Adelaide si occuperà della Posta del Cuore

Ezio capirà di aver sbagliato con Veronica e le presenterà le sue scuse, spingendola a tornare a lavorare al Paradiso delle Signore. Nel frattempo, Palma sarà preoccupata in quanto Francesco è uscito e non è ancora tornato dopo aver discusso con lei. La donna chiederà aiuto ad Armando e a Salvo. Il ragazzo, però, poco dopo, aiuterà le Veneri a riparare un guasto nel loro appartamento.

In seguito, Adelaide accetterà la proposta di Matilde di occuparsi della Posta del Cuore e si presenterà a sorpresa in ufficio da Vittorio. Infine, le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore sottolineano che Conti organizzerà una sorpresa per Matilde e i due ritroveranno la complicità, mentre Tancredi spiegherà ad Umberto come farà a far tornare sua moglie a Torino.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore