Il Paradiso delle Signore, spoiler: Veronica trova lavoro, ma Ezio interviene

Pubblicato il 7 Gennaio 2023 alle 17:28

La Zanatta, per contribuire alla spese familiari, deciderà di trovare un impiego, ma Colombo non sarà d’accordo.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Veronica trova lavoro, ma Ezio interviene

Il Paradiso delle Signore focalizzerà l’attenzione sulla famiglia Colombo, come si evince dagli spoiler relativi alle prossime puntate. Già da qualche tempo, Ezio ha lasciato il suo impiego presso la Ditta Palmieri dopo l’ennesimo scontro con Umberto Guarnieri. Colombo, però, dopo la brutta esperienza con il commendatore, ha deciso di non lavorare più alle dipendenze di qualcuno, ma di avviare un’attività in proprio.

Ezio, in particolare, ha pensato di investire in un nuovo tessuto, il denim e, constatando la grande difficoltà nell’ottenere un prestito dalle banche, ha accettato di essere finanziato da Gloria. Quest’ultima, infatti, si è lasciata conquistare dall’idea del suo ex marito di impiantare un’azienda autonoma e ha deciso di mettere disposizione il suo denaro, nonostante Veronica fosse contraria.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Veronica deciderà di cercare lavoro

Dopo una serie di turbolenze nel suo rapporto con la Zanatta proprio a causa della sua scelta di far finanziare alla Moreau il suo nuovo progetto imprenditoriale, Ezio ha chiarito con la compagna ed è anche tornato a vivere con lei. Tuttavia, le prime difficoltà economiche legate alla disoccupazione di Colombo hanno iniziato a pesare sulla serenità di tutta la famiglia, ma Gemma e Veronica hanno rassicurato Ezio e gli hanno spiegato di essere disposte a fare sacrifici e rinunce per aiutarlo ad avviare la sua nuova attività.

Con il passare del tempo, però, la situazione si farà più allarmante e la Zanatta deciderà di cercare un lavoro per contribuire alle spese familiari. Gemma, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, dopo aver scoperto le intenzioni di sua madre, penserà di darle una mano a cercare un impiego e si rivolgerà a Vittorio Conti per trovare lavoro a Veronica al grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, Ezio chiederà scusa alla Zanatta

Gemma, dunque, con la sua idea, riuscirà ad assicurare alla madre un lavoro al Paradiso delle Signore. Veronica, quando scoprirà la bella novità, sarà molto felice ed accetterà con gioia. Poco dopo, però, la donna scoprirà che la reazione di Ezio non è quella che si aspettava. Colombo, infatti, sarà molto contrariato e seccato al pensiero che la compagna lavori al grande magazzino milanese ed il suo atteggiamento spingerà la Zanatta a dare subito le dimissioni, spiazzando Gemma.

Successivamente, però, Ezio capirà di aver sbagliato nei confronti di Veronica e le chiederà scusa. Sarà così che la donna riprenderà il suo impiego al Paradiso: le incomprensioni con Colombo saranno finalmente finite? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la soap opera di Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore