Il Paradiso delle Signore, trame 6-11 febbraio 2023: Umberto viene smascherato

Pubblicato il 5 Febbraio 2023 alle 14:38

Flora scoprirà i piani di Guarnieri per Palazzo Andreani, mentre Marcello diventerà socio del Circolo.

Il Paradiso delle Signore, trame 6-11 febbraio 2023: Umberto viene smascherato

La nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore regalerà molti colpi di scena. Le trame dal 6 all’11 febbraio 2023 rivelano innanzitutto che Marcello, per volere di Adelaide, si ritroverà candidato come socio del Circolo e questa novità indispettirà Umberto e Ferdinando, che proveranno ad ostacolarlo. Il giovane, però, dopo aver scoperto che il suo destino è nelle mani di Ludovica, terrà un discorso molto toccante che farà presa sugli altri soci. Alla fine, Marcello, dopo aver raccontato a Salvo della bella figura fatta davanti a tutti, diventerà socio grazie al voto della Brancia.

Guarnieri, però, chiederà che Barbieri svolga, come da regolamento, un periodo di prova e la Contessa si offrirà di aiutarlo. Intanto, Flora indagherà sui progetti di Umberto a proposito di Palazzo Andreani e rimarrà delusa quando scoprirà la verità. I due entreranno fortemente in crisi, mentre Vittorio proverà ancora una volta a stare lontano da Matilde e dovrà fronteggiare una crisi creativa.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 6 all’11 febbraio 2023: Matilde trascura Tancredi per stare con Vittorio

Elvira proporrà a Salvo di partecipare con lei ad una gara di ballo, mentre Tancredi acquisterà il giornale “L’eco della sera” e coinvolgerà anche Matilde. Poco dopo, mentre Francesco ripeterà a Palma di non volersi più dedicare al taglio e cucito, Flora e Maria avranno bisogno di una sarta che li aiuti con una consegna di prodotti difettosi. La Puglisi tenterà di convincere Rizzo a lavorare in atelier, ma lui non vorrà saperne e la giovane siciliana scoprirà che il ragazzo ha lavorato per un sarto che si è trasferito altrove.

In seguito, Armando scoprirà l’identità del sarto per cui ha prestato servizio Francesco e verrà a sapere perché l’uomo abbia abbandonato la propria attività. Nel frattempo, gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 6 all’11 febbraio 2023 rivelano che, mentre Elvira avrà problemi con l’abito per la gara di ballo, Matilde, per aiutare Vittorio, si dimenticherà di una cena con Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Gloria medierà tra Ezio ed Umberto

Umberto scoprirà che la sua migliore operaia intende lavorare per la nuova fabbrica di Ezio ed andrà su tutte le furie. I due si ritroveranno di nuovo l’uno contro l’altro e solo la mediazione di Gloria riporterà la pace. La Moreau, infatti, suggerirà al suo ex marito di stipulare un accordo con Guarnieri. Intanto, Tancredi sarà risentito con Matilde per aver saltato la loro cena e chiederà ad Umberto ad allontanare Conti dalla moglie. Successivamente, Francesco entrerà per la prima volta in atelier, mentre le Veneri, a San Valentino, rifletteranno sulle rispettive vite sentimentali.

Poco dopo, Ezio deciderà di organizzare una sorpresa a Veronica, mentre Vito sceglierà un modo originale per dimostrare a Maria i propri sentimenti. Più tardi, come si evince dalle anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, Umberto dirà a Tancredi che i loro piani su Palazzo Andreani sono stati scoperti. Infine, Vittorio snocciolerà a Matilde e Roberto la sua idea per San Valentino, ossia un gioco romantico…


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore