Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marcello socio del Circolo? Decide Ludovica

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 20:21

Adelaide spingerà la candidatura di Barbieri, ma la Brancia avrà l’ultima parola.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marcello socio del Circolo? Decide Ludovica

La vita di Marcello Barbieri continuerà a cambiare in modo repentino ad Paradiso delle Signore. Stando agli spoiler della soap opera di Rai 1, infatti, il giovane barman riceverà un’offerta inaspettatamente da parte di Adelaide che potrebbe finalmente assicurargli quel posto nell’alta società che sogna da tempo. Marcello, di recente, è entrato nelle grazie della Contessa che ha deciso di aiutarlo a riconquistare Ludovica. Per centrare questo obiettivo, la donna ha finanziato gli studi di Barbieri in Svizzera e lo ha introdotto nel mondo dell’alta finanza milanese.

Con il ritorno della Brancia, che era partita per una vacanza con Ferdinando Torrebruna, il giovane ha provato a riavvicinarsi a lei, ma, durante una serata al Circolo, ha sferrato un pugno all’armatore, che lo ha provocato, e la ragazza ha definitivamente troncato ogni rapporto con lui. Ludovica, inoltre, si è fidanzata ufficialmente con Ferdinando, mentre Marcello era in procinto di partire per l’Australia. La Contessa, però, lo ha convinto a non andarsene e gli ha ceduto una quota cospicua sulla vendita di Palazzo Andreani.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto e Ferdinando scandalizzati dalla candidatura di Barbieri

Marcello, dunque, ha deciso di restare a Milano e, in veste di socio di Adelaide, ha iniziato a sviluppare nuove idee imprenditoriali. I due, di recente, hanno dato spettacolo nel corso del fidanzamento a quattro di Ludovica, Ferdinando, Umberto e Flora e, subito dopo l’evento, sono finiti a letto insieme. Adelaide, però, ha detto a Marcello che quello che è accaduto tra loro non si ripeterà più e i due hanno deciso di dimenticare la loro notte di passione.

La Contessa, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, proporrà a Barbieri di diventare socio del Circolo e lui sarà incredulo. Poco dopo, quando Umberto e Ferdinando scopriranno le intenzioni di Adelaide, ne saranno profondamente risentiti e decideranno di boicottare la sua candidatura.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ludovica voterà a favore di Marcello

La candidatura di Marcello al Circolo susciterà molto clamore e il giovane Barbieri scoprirà che sarà Ludovica, con il suo voto, a decidere se diventerà socio o meno. Intanto, Marcello terrà un accorato discorso agli altri soci per convincerli a votarlo e le sue parole colpiranno tutti. Barbieri, infatti, verrà applaudito con entusiasmo e, successivamente, racconterà a Salvo che il suo discorso spontaneo ha fatto breccia nel cuore dei soci.

Più tardi, grazie al voto di Ludovica, Marcello verrà ammesso al Circolo. Umberto, però, si appellerà al regolamento ed insisterà affinché venga applicata la clausola che prevede un periodo di prova per il nuovo socio. A quel punto, Adelaide istruirà il suo pupillo per far sì che superi la prova. Per seguire questa appassionante storyline, non ci resta che seguire Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore