Il Paradiso delle Signore, trame 3-7 aprile 2023: una spiazzante scoperta

Pubblicato il 2 Aprile 2023 alle 14:28

Gemma verrà a sapere un dettaglio inaspettato sulla vita sentimentale di Marco, mentre Maria non vorrà perdonare Vito.

Il Paradiso delle Signore, trame 3-7 aprile 2023: una spiazzante scoperta

La prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore sarà all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Le trame dal 3 al 7 aprile 2023, innanzitutto, rivelano che Roberto confiderà a Vittorio che ha deciso di sposare Gemma, mentre Tancredi non crederà alle motivazioni di Marco a proposito del suo ritorno a Milano. In seguito, Conti deciderà di abbandonare la ditta Palmieri e valuterà di stringere accordi con la nuova fabbrica di Ezio, mentre Vito soffrirà per Maria, la quale non avrà intenzione di perdonarlo per le sue bugie.

Intanto, Adelaide riceverà una notizia che la turberà molto, mentre Roberto e Gemma si recheranno al Circolo, dove sopraggiungerà anche Marco. Più tardi, il giovane rivelerà a Tancredi che lui e Stefania si sono lasciati. Dal canto suo, Clara verrà a sapere che Francesco è innamorato di Maria e, allo stesso tempo, la Boscolo confiderà a Rizzo di amare anche lei un ragazzo già fidanzato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2023: Matilde delusa da Conti

Alfredo chiederà ad Irene di sposarlo, mentre Adelaide dirà a Marcello di essere preoccupata per una sua cara amica che vive all’estero e che sta per morire. Nel frattempo, mentre Ezio e Veronica decideranno di non dire a Gemma che Marco e Stefania si sono lasciati, Vito proverà a riavvicinarsi a Maria e deciderà di chiedere scusa a Francesco per dimostrare le sue buone intenzioni.

Poco dopo, Alfredo verrà invitato da Irene a partecipare ad una cena con la sua famiglia, mentre Vittorio ed Ezio inizieranno a collaborare. Matilde, però, come segnalano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 3 al 7 aprile 2023, la prenderà molto male quando scoprirà che Conti ha interrotto i contatti con la Palmieri senza dirle nulla.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Vito aggredirà Francesco

Gemma verrà a sapere che tra Marco e Stefania è finita, mentre Francesco deciderà di scrivere una lettera d’amore a Maria, ma Salvo non sarà d’accordo. Solo Clara sosterrà il proposito del giovane barman. Intanto, Umberto proporrà a Vittorio di comprare subito il Paradiso Market altrimenti chiuderà la rivista, mentre Ezio scoprirà le ragioni della rottura tra Marco e Stefania. Dal canto suo, Adelaide sarà in procinto di partire con Marcello per un viaggio molto difficile, ma Italo la solleciterà ad andare via da sola.

In seguito, Barbieri scoprirà che la Contessa ha preferito partire senza di lui, mentre Vito troverà la lettera di Francesco per Maria e lo aggredirà, ma Clara riuscirà a calmare i due ragazzi. Infine, le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore rivelano che Gemma inizierà a considerare Marco come un semplice amico, mentre lui dichiarerà che non dimenticherà mai Stefania. Tuttavia, tra i due si nasconderà una verità sconcertante che riguarda entrambi.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore