Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marco rompe con Stefania, Gemma spera?

Pubblicato il 1 Aprile 2023 alle 19:31

Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Zanatta scoprirà che tra la sorellastra e il suo ex fidanzato è finita.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marco rompe con Stefania, Gemma spera?

Marco di Sant’Erasmo tornerà a destabilizzare la vita di Gemma Zanatta, come si evince dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore. La ragazza, di recente, ha scoperto di essere incinta e ha deciso di accettare la proposta di Ezio e Veronica. Questi ultimi si sono offerti di fare da genitori al bambino per non compromettere il futuro di Gemma e lei ha accettato per non diventare una ragazza madre.

Tuttavia, a cambiare il destino della Venere ci ha pensato Roberto Landi che le ha chiesto inaspettatamente di sposarlo. Il braccio destro di Vittorio Conti, in particolare, ha bisogno di sbloccare l’eredità che un suo caro zio gli ha lasciato a patto che sposi una bella ragazza. Roberto, inoltre, sposando Gemma, non solo potrà continuare a frequentare Mario Oradei, ma potrà anche aiutare la sua amica ad allevare suo figlio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marco tornerà a Milano

La giovane Zanatta, dunque, si appresterà a convolare a nozze con Landi e sarà contenta di questa scelta dal momento che potrà crescere suo figlio ed assicurargli una famiglia stabile. Tuttavia, proprio quando Gemma sarà più serena, Marco di Sant’Erasmo tornerà a Milano. Il giovane racconterà a Tancredi il motivo per il quale è rientrato in Italia, ma il marito di Matilde si insospettirà. Poco dopo, Marco si presenterà a sorpresa al Circolo e turberà la Venere, la quale sarà in compagnia di Roberto.

Successivamente, Tancredi incalzerà ancora Marco a proposito del suo ritorno a Milano e finalmente il giovane, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, gli confesserà che la sua relazione d’amore con Stefania è naufragata. Questa notizia giungerà anche ad Ezio e a Veronica, i quali, però, decideranno di non dire niente a Gemma.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Gemma scoprirà che Marco e Stefania si sono lasciati

Nonostante i tentativi dei Colombo di non far sapere a Gemma che Marco e Stefania si sono lasciati, la ragazza verrà a sapere la verità e rimarrà spiazzata, mentre Ezio scoprirà il vero motivo della rottura tra i due innamorati. Poco dopo, mentre la giovane Zanatta sembrerà ormai considerare il suo ex fidanzato solo come un amico, il nipote di Adelaide dichiarerà che non dimenticherà mai Stefania.

Tuttavia, tra Gemma e Marco continuerà a celarsi una verità sconvolgente che potrebbe cambiare le carte in tavola. Di cosa si tratterà? Per appurarlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore