Il Paradiso delle Signore, trame 24-28 aprile 2023: Marco si dichiara a Gemma

Pubblicato il 23 Aprile 2023 alle 14:29

Il giovane giornalista capirà di provare ancora dei sentimenti per la Zanatta, mentre Vittorio sarà certo della colpevolezza di Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, trame 24-28 aprile 2023: Marco si dichiara a Gemma

Marco di Sant’Erasmo farà finalmente chiarezza nel suo cuore, come segnalano le trame de Il Paradiso delle Signore dal 24 al 28 aprile 2023. Intanto, Matilde chiederà a Vittorio di aiutarla ad indagare sull’incendio al mobilificio di famiglia e, poco dopo, la Frigerio finalmente riuscirà a parlare con il maggiordomo che stava cercando, il quale allontanerà tutti i suoi sospetti. Più tardi, però, Conti vedrà Tancredi discutere con l’uomo e i suoi dubbi sul marito di Matilde aumenteranno.

In seguito, Vittorio incontrerà una persona che confermerà la colpevolezza di Sant’Erasmo sull’incendio alla fabbrica, mentre Roberto proverà a capire cosa ci sia tra Gemma e Marco. Dal canto suo, Alfredo non avrà alcuna intenzione di ricucire con Irene, a meno che la capocommessa non gli chieda scusa e Clara lo comunicherà alla Cipriani.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 24 al 28 aprile 2023: Clara avrà un infortunio

Armando tornerà da Londra, mentre Ludovica e Marcello saranno preoccupati per Adelaide. Intanto, Flora, dopo aver scoperto che Umberto le ha mentito sulle sue ricerche sulla Contessa, gli darà un ultimatum e gli imporrà di scegliere tra lei e la cognata. Successivamente, al Paradiso si celebrerà il 25 Aprile con un’iniziativa a scopo benefico, mentre, durante la gara ciclistica, Clara avrà un incidente e Alfredo si offrirà di accudirla. Irene, invece, scoprirà che Perico vuole evitarla.

Dal canto suo, Elvira fingerà di considerare Salvo solo un amico, mentre tra Marco e Gemma aumenterà l’intesa e Roberto lo noterà. Più tardi, come si evince dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 24 al 28 aprile 2023, Marcello chiederà aiuto ad Umberto per trovare Adelaide e si augurerà che Ludovica parta con lui per Ginevra, mentre Salvo scoprirà che Agnese vuole rimanere a Londra per sempre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore settimana 24-28 aprile 2023: Ludovica e Marcello si baceranno

Roberto permetterà a Marco di accompagnare Gemma alla visita medica e i due si avvicineranno sempre di più. Poco dopo, il giornalista confiderà a Matilde di essere molto coinvolto dalla sua ex, mentre Armando non saprà se trasferirsi a Londra con Agnese. Nel frattempo, Alfredo eviterà Irene e si avvicinerà molto a Clara, mentre Ludovica deciderà di accompagnare Marcello a Ginevra per rintracciare Adelaide. I due ex fidanzati, però, si baceranno e Barbieri, alla fine, sceglierà di partire da solo e lascerà un biglietto al Circolo per la Brancia.

In seguito, Ferdinando verrà a sapere cosa è successo tra il barman e Ludovica, mentre dai Colombo verrà recapitato il regalo per il matrimonio di Gemma da parte di Gloria e questo susciterà nostalgia nel cuore di Ezio. Infine, le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore sottolineano che Agnese tornerà a Milano, mentre Marco, sollecitato da Matilde, confesserà a Gemma quello che prova per lei.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore