Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ludovica sposerà Ferdinando?

Pubblicato il 22 Aprile 2023 alle 18:31

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Torrebruna proporrà alla Brancia un matrimonio-lampo, mentre Marcello andrà a cercare Adelaide a Ginevra.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ludovica sposerà Ferdinando?

Ludovica Brancia, nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, si ritroverà ad un vero e propri bivio e dovrà prendere una decisione che potrebbe cambiarle la vita. La ragazza, negli ultimi tempi, si è molto riavvicinata a Marcello Barbieri, il suo ex fidanzato, soprattutto a causa della misteriosa partenza di Adelaide. Quest’ultima, infatti, ha comunicato a Marcello di dover partire per Lione per partecipare al funerale di una sua carissima amica che non vedeva da molto tempo. In realtà, però, il barman ha scoperto che la Contessa si trova a Ginevra e che sta nascondendo un segreto.

Anche Ludovica ha cominciato a preoccuparsi per Adelaide e questo ha fatto sì che i due ex fidanzati si riavvicinassero. La Brancia, come si evince dalle anticipazioni della daily soap di Rai 1, sembrerà sempre più in crisi per quanto concerne i suoi sentimenti, soprattutto a causa di un episodio che destabilizzerà anche Marcello. Ludovica e Barbieri, infatti, si baceranno e questo evento scombussolerà entrambi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Torrebruna proporrà alla Brancia un matrimonio-lampo

Marcello e Ludovica saranno sempre più preoccupati per Adelaide e decideranno di partire per Ginevra per andare a cercarla. Dopo il loro bacio, però, Barbieri deciderà di partire da solo e lascerà una lettera al Circolo indirizzata alla sua ex fidanzata. A quel punto, Ferdinando scoprirà quello che è successo tra i due ex e deciderà di correre ai ripari. Torrebruna, i particolare, approfittando della partenza del rivale, farà una sconvolgente proposta alla sua fidanzata.

Ferdinando, in particolare, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, pianificherà di allontanare per sempre Marcello da Ludovica e proporrà alla donna di celebrare un matrimonio-lampo. Questa proposta sconvolgerà la Brancia, la quale si renderà conto di dover fare una scelta chiara tra l’armatore e il suo ex fidanzato.

Il Paradiso delle Signore, Barbieri scoprirà che la Brancia si è appena sposata

Marcello, ignaro della proposta di matrimonio di Ferdinando, si recherà a Ginevra, dove finalmente riuscirà a trovare Adelaide. Barbieri, inoltre, scoprirà il segreto della Contessa e poi farà ritorno a Milano. Una volta rientrato in città, Marcello sarà desideroso di incontrare Ludovica per raccontarle le ultime novità sul conto di Adelaide. Il giovane, però, quando rivedrà la sua ex fidanzata verrà a sapere che lei e Ferdinando si sono appena sposati. Come reagirà Barbieri? Per non perdere tutti gli sviluppi di questa appassionante storyline, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è dal lunedì al venerdì alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore