Il Paradiso delle Signore, trame 23-27 gennaio 2023: una pericolosa attrazione

Pubblicato il 22 Gennaio 2023 alle 14:25

Adelaide e Marcello, dopo l’evento mondano a cui parteciperanno, si lasceranno andare alla passione.

Il Paradiso delle Signore, trame 23-27 gennaio 2023: una pericolosa attrazione

Svolta inattesa per Adelaide e Marcello al Paradiso delle Signore, come rivelano le trame dal 23 al 27 gennaio 2023. La Contessa ed il suo socio, in particolare, saranno sempre più uniti ed affiati ed il giovane sottoporrà alla donna un nuovo progetto. Intanto, Ludovica inviterà Flora ad organizzare una festa a quattro al Circolo per festeggiare il loro fidanzamento con Umberto e Ferdinando. La stilista, però, quando proporrà a Guarnieri di unirsi ai festeggiamenti della Brancia e di Torrebruna, incasserà il no dell’uomo.

Poco dopo, però, il commendatore cambierà idea e accetterà, facendo felice la Ravasi. Dal canto loro, Adelaide e Marcello escogiteranno qualcosa a proposito della loro partecipazione all’evento, mentre Maria finalmente bacerà Vito e sarà al settimo cielo. Il contabile, però, sarà divorato dai sensi di colpa e, dopo aver rivelato ad Alfredo di aver organizzato un matrimonio combinato con la Puglisi, deciderà di dire finalmente la verità alla sua amata.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23-27 gennaio 2023: Gemma turbata dall’arrivo di Marco

Gemma sarà turbata all’idea di rivedere Marco e ne parlerà con Roberto, mentre verrà corteggiata da Carlos, il quale la inviterà alla festa di fidanzamento di Ludovica, Ferdinando, Umberto e Flora. I due trascorreranno una piacevole serata, ma poi improvvisamente arriverà Marco e la Zanatta avrà una reazione inaspettata. Intanto, mentre Guarnieri si chiederà come mai Adelaide abbia accettato di cedergli Palazzo Andreani, Tancredi gli rivelerà di avere fretta di realizzare il loro progetto per separare per sempre Matilde e Vittorio.

Dal canto suo, Irene inviterà Alfredo a non insistere affinché Clara si dedichi al ciclismo, ma la ragazza lo verrà a sapere e rimarrà molto male. Maria, però, come segnalano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore settimanali, solleciterà la Cipriani a chiedere scusa alla loro amica.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Adelaide e Marcello travolti dalla passione

Adelaide e Marcello parteciperanno alla festa di fidanzamento al Circolo e riusciranno nel loro intento di far ingelosire Umberto e Ludovica. I due, poco dopo, quando si ritroveranno da soli, si lasceranno andare alla passione e finalmente asseconderanno la pericolosa attrazione che si è creata tra loro. Infine, le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore raccontano che Vito, assillato dal senso di colpa, si recherà a cena dalle ragazze deciso a dire la verità a Maria a proposito del matrimonio combinato che ha organizzato con suo padre in Sicilia.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore