Il Paradiso delle Signore, spoiler: la spiazzante proposta di Flora

Pubblicato il 21 Gennaio 2023 alle 20:43

La Ravasi chiederà ad Umberto qualcosa che lo lascerà interdetto nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 7.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la spiazzante proposta di Flora

Umberto e Flora animeranno le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Stando agli spoiler della soap opera di Rai 1, infatti, la coppia sarà presto protagonista di un grande evento mondano al Circolo che catalizzerà anche l’attenzione di Adelaide e Marcello. Tutto partirà quando Ludovica, che ha di recente detto definitivamente addio a Barbieri, si confiderà con la stilista del grande magazzino milanese e le racconterà di aver accettato di fidanzarsi ufficialmente con Ferdinando Torrebruna.

La Brancia, durante il colloquio con la sua amica, si farà venire un’idea alquanto bizzarra ed originale e le spiegherà che ha intenzione di organizzare una festa per ufficializzare la sua unione con l’armatore. Di fronte all’entusiasmo di Flora e considerando che anche lei e Umberto sono in procinto di fidanzarsi ufficialmente, Ludovica le proporrà di organizzare un’unica festa per tutti e quattro. La Ravasi, inizialmente perplessa di fronte alla proposta della Brancia, si lascerà convincere e deciderà di parlarne con Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Ludovica inviterà la Ravasi ad organizzare una festa di fidanzamento a quattro

Flora, dunque, dopo aver parlato con Ludovica, informerà Umberto dell’idea della sua amica di pianificare un evento al Circolo per festeggiare il loro fidanzamento e quello suo e di Ferdinando. La reazione di Guarnieri, però, sarà decisamente inaspettata in quanto il commendatore non sembrerà per niente entusiasta di fronte a quella proposta. Umberto, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, spiegherà alla stilista di non volersi unire ai festeggiamenti dell’armatore e della Brancia e lei sarà alquanto delusa.

Poco dopo, Flora darà la notizia a Ludovica e cercherà a nascondere la delusione ai suoi occhi. In seguito, però, Umberto farà una gradita sorpresa alla Ravasi e le dirà di aver cambiato e di essere d’accordo ad unirsi ai festeggiamenti in onore di Torrebruna e la sua fidanzata. La ragazza ne sarà molto felice e si metterà subito all’opera per organizzare l’evento.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Adelaide e Marcello faranno ingelosire Umberto e Ludovica

La notizia della festa di fidanzamento organizzata da Flora, Umberto, Ludovica e Ferdinando si diffonderà molto presto e raggiungerà anche Adelaide e Marcello. I due soci mediteranno qualcosa proprio in relazione all’evento che si terrà al Circolo e alla loro partecipazione alla serata.

Successivamente, nel corso dei festeggiamenti, la Contessa e Barbieri riusciranno a far ingelosire Guarnieri e la Brancia e, al termine della festa, i due si ritroveranno da soli e, inaspettatamente, si lasceranno travolgere dalla passione. Per non perdere questa intrigante storyline, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è dal lunedì al venerdì dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore