Il Paradiso delle Signore, trame 17-21 aprile 2023: Umberto sulle tracce di Adelaide

Pubblicato il 16 Aprile 2023 alle 14:38

Guarnieri deciderà di cercare la Contessa, ma questo scatenerà la rabbia di Flora, mentre per Maria arriverà una proposta inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, trame 17-21 aprile 2023: Umberto sulle tracce di Adelaide

Novità e colpi di scena animeranno la prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, come rivelano le trame dal 17 al 21 aprile 2023. Innanzitutto, i Colombo saranno eccitati per l’arrivo degli inviti per le nozze di Gemma e Roberto e la ragazza annuncerà alle amiche Veneri il suo imminente matrimonio. Tuttavia, Landi sospetterà che tra la Zanatta e Marco ci sia ancora qualcosa, mentre Clara deciderà di accantonare la farsa relativa al corteggiamento di Francesco. Dal canto suo, Marcello, arrabbiato con Adelaide, riverserà la sua frustrazione in Caffetteria.

In seguito, Umberto, preoccupato per la cognata, deciderà di cercarla, ma questa iniziativa farà molto arrabbiare Flora, mentre Vittorio chiederà a Maria di diventare la nuova stilista del Paradiso, proprio mentre Vito pianificherà di trasferirsi in Australia con la sua amata. Poco dopo, Tancredi ringrazierà di nuovo Marco per non aver detto la verità a Matilde a proposito dell’incendio, ma la Frigerio scoprirà che i probabili responsabili sono stati arrestati e, dunque, si riaprirà il caso.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 17 al 21 aprile 2023: Irene deluderà Alfredo

Tancredi sarà in apprensione per la riapertura delle indagini sull’incendio del mobilificio Frigerio, mentre Vittorio incontrerà nuovamente Matilde per lavoro. Nel frattempo, Alfredo sarà ansioso di presentare Irene alla sua famiglia, mentre Vito non saprà come dire a Maria dell’Australia. Più tardi, Matilde dovrà fornire il suo racconto sulla notte dell’incendio, ma Tancredi la solleciterà a non cercare la verità, mentre la Cipriani inventerà una scusa per non partecipare all’incontro con la famiglia di Perico, il quale rimarrà malissimo e si sfogherà con Vito.

Dal canto suo, Marcello soffrirà per la partenza di Adelaide e Ludovica proverà a rasserenarlo, mentre Maria valuterà di chiedere aiuto a Matilde per completare il lavoro che le ha assegnato Vittorio. Quest’ultimo, intanto, spingerà la Frigerio ad indagare sull’incendio in fabbrica, mentre Marco, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 17 al 21 aprile 2023, annuncerà a Gemma che non parteciperà alle sue nozze.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Marco avrà dei sospetti su Gemma e Roberto

Marcello riceverà una telefonata da Adelaide e confesserà le sue preoccupazioni a Ludovica, mentre Umberto sarà sulle tracce della Contessa. Intanto, Alfredo sarà pronto ad incontrare la sua famiglia senza Irene, mentre Vito finalmente deciderà di proporre a Maria di trasferirsi insieme in Australia. La Puglisi, però, proprio in quel momento, gli dirà che sarà la nuova stilista del grande magazzino milanese, mentre Elvira chiederà a Salvo di darle un’ultima lezione di guida prima dell’esame pratico. In quell’occasione, però, accadrà qualcosa di inaspettato.

Successivamente, Marco verrà a sapere che Gemma è incinta, ma crederà che il bambino sia di Roberto, mentre Tancredi solleciterà Vittorio a non spingere Matilde ad indagare sull’incendio al mobilificio. Poco dopo, la notizia che Sant’Erasmo potrà operarsi alla gamba regalerà serenità a lui e alla Frigerio, mentre Umberto deciderà di partire per cercare Adelaide, ma non lo dirà a Flora.

Più tardi, Marco avrà dei sospetti sul legame tra Gemma e Roberto, ma la Venere confermerà al suo ex fidanzato che il bambino non è suo. Infine, le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore sottolineano che Alfredo smaschererà le bugie di Irene e prenderà una decisione drastica, mentre Matilde chiederà a Vittorio di aiutarla a scoprire la verità sull’incendio in fabbrica.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore