Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vittorio spiazza Maria con una proposta

Pubblicato il 15 Aprile 2023 alle 21:18

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Puglisi riceverà una proposta incredibile da parte di Conti.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vittorio spiazza Maria con una proposta

Una novità incredibile irromperà nella vita di Maria Puglisi nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Stando agli spoiler della soap opera di Rai 1, infatti, la siciliana riceverà una proposta del tutto inattesa da parte di Vittorio Conti che potrebbe stravolgere la sua esistenza. Abbiamo già visto che, grazie all’intervento di Francesco, che ha rivelato a Maria dell’imminente partenza di Vito per l’Australia, i due si sono riconciliati e si godranno finalmente il loro amore.

Tuttavia, qualcosa tornerà a turbare la serenità di Lamantia e della sua amata a causa degli affari che il contabile del grande magazzino milanese ha lasciato in sospeso in Australia. Prima che la Puglissi lo fermasse e gli impedisse di partire, infatti, Vito aveva consegnato a Vittorio Conti le sue dimissioni dal Paradiso e si stava recando sul posto per risolvere i problemi sorti nella sua azienda. Maria, però, è corsa da lui e gli ha confessato il suo amore, pregandolo di non lasciare Milano. Il giovane, a quel punto, ha annullato la sua partenza, ma presto si ritroverà nuovamente nei guai.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vito sognerà di partire con la Puglisi per l’Australia

Vito, nonostante abbia rimandato il suo viaggio in Australia, dovrà recarsi quanto prima lì per risolvere le questioni che ha lasciato in sospeso. Il contabile, a quel punto, sognerà una vita con Maria fuori Milano e mediterà di proporre alla sua amata di partire con lui. Poco dopo, però, accadrà qualcosa di inaspettato che frenerà i suoi piani. Vittorio Conti, infatti, dopo l’addio di Flora Ravasi dal Paradiso delle Signore, avrà bisogno di una nuova stilista di punta e la sua scelta ricadrà proprio sulla Puglisi. Il direttore del grande magazzino milanese, come rivelano le anticipazioni, chiederà alla ragazza di sostituire Flora ed occuparsi delle prossime collezioni.

Il Paradiso delle Signore, Maria penserà di chiedere aiuto a Matilde

Maria sarà al settimo cielo per la proposta di Vittorio e penserà di chiedere aiuto a Matilde per finire il lavoro che il direttore del Paradiso delle Signore le ha commissionato. Intanto, Vito rifletterà sulla possibilità di partire con la Puglisi alla volta dell’Australia dove poter iniziare insieme una nuova vita. Tuttavia, proprio mentre Lamantia si accingerà a chiedere a Maria di trasferirsi con lui, la ragazza gli rivelerà che sta per diventare la nuova stilista di punta del grande magazzino milanese. Come reagirà il contabile? Continuerà a mentire alla sua amata? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi della soap opera di Rai 1, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore