Il Paradiso delle Signore, trame 16-20 gennaio 2023: una drastica decisione

Pubblicato il 15 Gennaio 2023 alle 14:15

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, Marcello, dopo la definitiva rottura con Ludovica, deciderà di lasciare per sempre Milano.

Il Paradiso delle Signore, trame 16-20 gennaio 2023: una drastica decisione

Tempo di svolte importanti e decisioni drastiche al Paradiso delle Signore, come rivelano le trame dal 16 al 20 gennaio 2023. Marcello, in particolare, dopo aver ormai capito di non avere speranze con Ludovica, poiché la ragazza si è fidanzata con Ferdinando, deciderà di partire per l’Australia. Questa scelta, però, non convincerà Armando e Salvo, che proveranno a farlo ragionare. Intanto, anche la Brancia scoprirà che il suo ex vuole partire e sarà indecisa se andare da lui per fargli cambiare idea, mentre Ferraris coinvolgerà Adelaide.

La Contessa accetterà di parlare con Barbieri e gli farà un discorso accorato. La donna, inoltre, gli prometterà anche una quota dalla vendita di Palazzo Andreani e Marcello deciderà di rimanere a Milano. Nel frattempo, Veronica, dopo aver chiarito con Ezio, inizierà a lavorare al grande magazzino milanese, ma assisterà all’ennesimo momento di complicità e sintonia tra Colombo e Gloria e sarà di nuovo assalita dai dubbi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 16 al 20 gennaio 2023: Vittorio deciderà di lasciare il grande magazzino

La famiglia Colombo festeggerà l’acquisto del capannone dove verrà impiantata la nuova attività di Ezio, mentre Gemma, constatando lo stato d’animo della madre, le consiglierà di cambiare atteggiamento verso la capocommessa e Veronica la inviterà a cena. Durante la serata, però, a casa Colombo arriverà una telefonata che annuncerà il rientro di Marco a Milano, mentre Vito aiuterà Maria a ritrovare l’ispirazione per i suoi abiti da sposa. In seguito, Vittorio vincerà un premio con la sua campagna pubblicitaria con Matilde protagonista, ma non vorrà ritirarlo.

Adelaide, a quel punto, consiglierà alla cognata di fare un gesto distensivo verso Conti e lei lo convincerà a ritirare il riconoscimento. Poco dopo, però, Vittorio, come si evince dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 16 al 20 gennaio 2023, deciderà di cambiare lavoro e comunicherà alla Frigerio che lascerà il grande magazzino. La donna, poco dopo, avrà un problema con le consegne, ma si rifiuterà di risolverlo seguendo le dritte di Tancredi e lo affronterà come le ha insegnato Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Salvo assumerà Francesco

Clara verrà allenata da Alfredo di nascosto per un’importante gara di ciclismo e Armando sarà costretto a coprirli con don Saverio, che li ha visti correre insieme in bicicletta. Intanto, Francesco verrà assunto in Caffetteria da Salvo, che deciderà di concedere un’occasione al ragazzo, mentre anche Palma cercherà un impiego. In seguito, Maria e Vito saranno sul punto di baciarsi sul ballatoio, ma l’arrivo di Francesco rovinerà quel momento romantico. Infine, mentre Umberto e Ferdinando festeggeranno i loro successi, Irene ascolterà un dialogo tra don Saverio ed Alfredo e ne sarà molto colpita.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore