Il Paradiso delle Signore, spoiler: Veronica assiste ad un scena spiazzante

Pubblicato il 14 Gennaio 2023 alle 18:48

La Zanatta inizierà il suo nuovo lavoro al grande magazzino milanese, ma si imbatterà in una scena inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Veronica assiste ad un scena spiazzante

Veronica Zanatta ed Ezio Colombo continueranno ad animare le vicende de Il Paradiso delle Signore, come si evince dagli spoiler. La coppia, di recente, ha attraversato un grave momento di crisi legato alla decisione di Ezio di licenziarsi dalla Ditta Palmieri e mettersi in proprio. Colombo, in particolare, ha pensato di investire su un nuovo tessuto, il denim, e di avviare un’impresa autonoma, ma non è riuscito ad ottenere prestiti dalle banche. Così, Ezio ha deciso di accettare l’aiuto di Gloria, che ha condiviso il suo progetto e gli ha offerto del denaro per impiantare la sua nuova attività.

Questa scelta, però, non ha incontrato il favore di Veronica, la quale, sempre più gelosa della presenza della Moreau nella vita di Ezio, ha imposto al compagno di rifiutare l’offerta della donna e non mettersi in società con lei. Colombo, però, è andato avanti per la sua strada e ha iniziato a cercare una struttura dove avviare la sua attività. A quel punto, spinta anche da Gemma, Veronica ha rivisto la propria posizione e si è riconciliata con Ezio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Veronica inizierà a lavorare al grande magazzino milanese

Veronica, dunque, si è riavvicinata a Colombo e i due sono anche tornati a vivere insieme. Tuttavia, la coppia si è ritrovata a fronteggiare i primi problemi economici legati alla disoccupazione di Ezio e la Zanatta, per contribuire alle spese di casa, ha deciso di cercare lavoro. Gemma, per dare una mano a sua madre a trovare un impiego, ha chiesto a sua volta aiuto a Roberto. Quest’ultimo ha subito proposto alla Venere di assumere Veronica al Paradiso delle Signore e la donna ha accettato con entusiasmo.

Tuttavia, Ezio, quando ha scoperto le intenzioni della compagna e che era stata assunta al grande magazzino milanese, ha manifestato il proprio disappunto. L’atteggiamento ostile di Colombo ha spinto Veronica a licenziarsi, suscitando l’incredulità e lo stupore di Gemma. Quest’ultima, però, è andata a parlare con Ezio e gli ha fatto notare di aver sbagliato nei confronti di sua madre.

Il Paradiso delle Signore, la Zanatta assisterà ad un momento di sintonia tra Ezio e Gloria

Colombo, dopo aver ascoltato le parole di Gemma, ha chiesto scusa a Veronica, la quale inizierà finalmente a lavorare al Paradiso delle Signore. La Zanatta, però, assisterà ad una scena che la turberà tantissimo in quanto sorprenderà Ezio e Gloria in un momento di grande intimità e sintonia. Questo episodio, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, farà andare nuovamente in crisi Veronica. Poco dopo, però, Gemma consiglierà alla madre di cambiare atteggiamento verso la Moreau e Veronica la inviterà a cena. Servirà questa strategia per tenere Gloria lontana da Colombo? Per scoprirlo, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore