Il Paradiso delle Signore, trame 14-17 febbraio 2023: una sconvolgente verità

Pubblicato il 12 Febbraio 2023 alle 14:39

Gloria Moreau avrà un confronto con la donna che, anni prima, la denunciò, mentre Flora metterà alle strette Umberto.

Il Paradiso delle Signore, trame 14-17 febbraio 2023: una sconvolgente verità

Il Paradiso delle Signore, nel corso della prossima settimana di programmazione, indugerà sul passato di Gloria Moreau, la quale si ritroverà di fronte ad una verità sconvolgente. Intanto, le anticipazioni dal 14 al 17 febbraio 2023 rivelano che Umberto sarà in ansia per le intenzioni di Flora, decisa a raccontare a Vittorio quello che ha in mente Guarnieri per Palazzo Andreani. La stilista, però, sorprenderà il compagno con una richiesta inaspettata che lo metterà in seria difficoltà.

Flora, in particolare, dirà ad Umberto che manterrà il suo segreto se lui la sposerà il prima possibile. In seguito, Maria sorprenderà Francesco con un regalo inaspettato e lo incoraggerà a coltivare il suo talento, mentre Marcello si imbatterà in un suo vecchio amico, Mattia Costa, con cui ha condiviso l’esperienza del carcere. L’uomo darà una mano a Barbieri a trovare i fiori richiesti da Vito per fare una sorpresa a Maria.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 14 al 17 febbraio 2023: Ezio riceverà la visita di Chiara Albani

Al Paradiso delle Signore ferveranno i preparativi per l’iniziativa “Cuori solitari”, ideata da Vittorio per San Valentino, mentre Tancredi e Matilde partiranno per Saint Moritz e Gemma si lascerà andare con Carlos. Successivamente, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 17 febbraio 2023, Veronica incalzerà la figlia per scoprire come sia andata la sua serata con il giovane. Dal canto suo, Maria metterà in mostra il dono di Vito, mentre Marcello intercetterà la descrizione di Elvira a proposito del suo uomo ideale.

Il giovane Barbieri, così, esorterà Salvo a partecipare all’iniziativa per cuori solitari di San Valentino. Poco dopo, Ezio riceverà la visita di Chiara Albani, la donna che Gloria salvò e che poi la denunciò. La Albani chiederà a Colombo di poter incontrare la Moreau, ma lui non saprà cosa fare e si consulterà con Vittorio. Dopo il colloquio con Conti, Ezio dirà a Gloria di aver incontrato Chiara.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Gloria confesserà ad Ezio la verità

Vito comincerà ad essere geloso di Francesco, mentre Gloria incontrerà Chiara Albani e scopre una verità sconvolgente sul suo passato. Intanto, al Paradiso delle Signore verranno annunciati i vincitori della cena al buio del concorso di San Valentino, ma le cose andranno in modo diverso da quanto sperato. In seguito, mentre Marcello sarà certo di diventare ufficialmente socio del Circolo, Umberto e Torrebruna trameranno per ostacolarlo.

Infine, le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore rivelano che Ezio e Gloria partiranno per un viaggio di lavoro. La Moreau, durante questa trasferta, racconterà al suo ex marito quello che le ha confessato Chiara Albani e tra loro accadrà qualcosa di inaspettato...


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore