Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 febbraio 2023: Umberto rischia grosso

Pubblicato il 11 Febbraio 2023 alle 08:40

Flora Ravasi, dopo aver scoperto le bugie di Umberto Guarnieri, lo affronterà apertamente.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 febbraio 2023: Umberto rischia grosso

Il Paradiso delle Signore, per questa settimana, terrà eccezionalmente compagnia al suo pubblico anche di sabato. La puntata prevista per lunedì 13 febbraio 2023, infatti, verrà anticipata per fare posto agli speciali dedicati alle elezioni regionali del Lazio e della Lombardia. A tenere banco, come rivelano le anticipazioni dell’11 febbraio 2023, sarà soprattutto la spiazzante scoperta che ha fatto Flora a proposito degli affari di Umberto. La stilista, in particolare, si è insospettita a causa dell’atteggiamento reticente del suo compagno su Palazzo Andreani.

La Ravasi ha spesso chiesto notizie a Guarnieri sul progetto di ristrutturazione dell’edificio e lui le ha spiegato di aver deciso di costruire delle case. Tuttavia, Flora ha deciso di vederci chiaro, soprattutto quando il capomastro che si sta occupando dei lavori in questione, le ha detto che a Palazzo Andreani non sono previsti appartamenti. La donna ha rovistato tra le carte del compagno e ha scoperto la verità, ossia che Umberto costruirà un nuovo atelier per distruggere il grande magazzino milanese e Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore, Ezio deciderà di organizzare una sorpresa per Veronica nella puntata dell’11 febbraio 2023

Flora, dunque, sarà scioccata a causa della scoperta che ha fatto su Umberto e sui suoi affari. La donna sarà incredula di fronte alle bugie del compagno e sarà molto delusa anche a causa dei piani che l’uomo ha elaborato per rovinare Il Paradiso delle Signore. La Ravasi, secondo le anticipazioni della soap opera di Rai 1 in onda sabato 11 febbraio 2023, affronterà Umberto e tra loro sarà inevitabile una dura discussione.

Intanto, le Veneri, il giorno della vigilia di San Valentino, si ritroveranno a tracciare un bilancio delle loro vite sentimentali e non tutte si sentiranno appagate e felici. Dal canto suo, Ezio, in vista della Festa degli Innamorati, deciderà di pianificare una sorpresa romantica per Veronica, mentre anche Vito penserà ad un modo per rendere felice Maria e dimostrarle i propri sentimenti.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 11/02: Umberto darà una brutta notizia a Tancredi

Lamantia, per omaggiare la sua amata Puglisi, penserà ad un’idea molto originale ed inaspettata, mentre Umberto dovrà dare una spiacevole notizia a Tancredi, suo socio nell’affare di Palazzo Andreani. Guarnieri, in particolare, comunicherà a Sant’Erasmo che il loro progetto riguardante Palazzo Andreani è stato scoperto e lui non reagirà affatto bene. Il Commendatore, dunque, rischierà anche che l’alleanza con Tancredi possa saltare. Per seguire questo episodio de Il Paradiso delle Signore, l’appuntamento è eccezionalmente su Rai 1 alle ore 15,10.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore