Il Paradiso delle Signore, trama 9 novembre 2022: Salvo se la prende con Elvira

Pubblicato il 9 Novembre 2022 alle 06:52

La giovane Venere proverà ad aiutare Amato, ma la reazione del siciliano non sarà delle migliori.

Il Paradiso delle Signore, trama 9 novembre 2022: Salvo se la prende con Elvira

La crisi esistenziale in cui è sprofondato Salvatore Amato catalizzerà ancora l’attenzione al Paradiso delle Signore, come racconta la trama di mercoledì 9 novembre 2022. Il giovane siciliano, di recente, ha scoperto che la moglie Anna ha finto di partire per l’America per stare vicino alla madre Caterina, in procinto di sottoporsi ad un intervento chirurgico, quando in realtà si è recata all’estero per liberare Quinto, il suo primo marito, prigioniero in un carcere locale.

Quando ha scoperto la verità, Salvo ha iniziato a temere di perdere Anna e, quando ha poi visto la donna in compagnia del primo marito, ha capito che tra loro ci fossero ancora dei forti sentimenti e, soprattutto per il bene della piccola Irene, ha deciso di farsi da parte e ha detto addio alla Imbriani. Quest’ultima, dunque, è tornata con Quinto, mentre Amato è sprofondato nel suo dolore e si è chiuso in sé stesso.

Le Veneri, però, decideranno di intervenire per aiutare il ragazzo a superare questo brutto momento ed Elvira, in particolare, avrà un’idea per aiutarlo a distrarsi e a non pensare sempre alla fine della sua storia con Anna. Tuttavia, Salvo non apprezzerà il gesto della giovane e la tratterà molto male...

Il Paradiso delle Signore, puntata del 9 novembre 2022: Vittorio confesserà a Roberto di essersi innamorato di Matilde

Mentre Amato reagirà male di fronte all’iniziativa di Elvira, Adelaide verrà a sapere che Tancredi sta boicottando in tutti i modi l’attività di giornalista di Marco e deciderà di aiutarlo, procurandogli nuovi colloqui. Intanto, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 9 novembre 2022, Ezio continuerà ad avere molti problemi con Umberto con cui non mancheranno nuovi scontri.

Di recente, infatti, Guarnieri non ha gradito che il padre di Stefania avesse concesso un permesso alle operaie della ditta Palmieri senza prima consultarsi con lui e questo ha fatto nascere delle incomprensioni e dei dissapori tra loro. Colombo, però, riceverà il sostegno e la solidarietà di Vittorio. Infine, mentre Vito organizzerà la sua sorpresa per Maria, ma deciderà di rimanere anonimo, Conti confiderà a Roberto di essersi innamorato Matilde. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore