Il Paradiso delle Signore, trama 8 novembre 2022: Vittorio si innamora di Matilde

Pubblicato il 8 Novembre 2022 alle 07:00

Conti si renderà conto dei sentimenti che ha iniziato a provare per Matilde, mentre Salvo si chiuderà in sé stesso.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 novembre 2022: Vittorio si innamora di Matilde

Vittorio Conti, durante l’episodio de Il Paradiso delle Signore di martedì 8 novembre 2022, prenderà finalmente coscienza dei propri sentimenti per Matilde e la sua vita amorosa potrebbe subire una svolta inaspettata. Il direttore del grande magazzino milanese, dopo la fine del suo matrimonio con Marta, non ha più avuto altre donne e non si è mai più innamorato. Di recente, però, l’ingresso al Paradiso della cognata di Adelaide, Matilde, ha rimescolato le carte e, nonostante tra loro non siano mancate le incomprensioni e le discussioni, Vittorio si è subito sentito affascinato da lei.

Roberto, il migliore amico di Conti, ha subito compreso la natura dell’interesse dell’uomo per la Frigerio e lo ha pungolato più volte per farglielo ammettere, ma lui ha sempre negato di provare qualcosa per Matilde. Tuttavia, dopo il ballo organizzato al grande magazzino a tema Gattopardo, tra i due è scattata una sintonia particolare e finalmente Vittorio capirà di essersi innamorato della cognata della Contessa. Quest’ultima, tra l’altro, sorprenderà piacevolmente Conti con un’iniziativa inaspettata che lo spingerà a guardarla in modo del tutto nuovo...

Il Paradiso delle Signore, puntata dell’8 novembre 2022: Ezio si sfogherà con Gloria

Salvatore Amato sarà molto depresso e demoralizzato per aver dovuto dire addio alla moglie Anna. Il giovane siciliano, infatti, ha capito che la Imbriani fosse ancora innamorata del suo primo marito, Quinto, e ha scelto di lasciarla libera di vivere la sua vita con lui e la piccola Irene. Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 8 novembre 2022, Salvo si chiuderà in sé stesso nonostante le Veneri si impegneranno a distrarlo e ad aiutarlo a superare il dolore.

Intanto, mentre Gemma e Stefania decideranno di pianificare una serata romantica per i loro genitori, Ezio sarà ancora molto scosso dopo essere stato duramente ripreso da Umberto a causa di un permesso che ha concesso alle operaie della ditta Palmieri senza prima consultarsi con lui. Colombo, irritato e molto contrariato, si sfogherà con Gloria. Infine, Maria esprimerà un desiderio relativo al suo lavoro e Vito si impegnerà realizzarlo per conquistarla. Ci riuscirà? Per scoprirlo, sintonizziamoci su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore