Il Paradiso delle Signore, trama 9 marzo: i sospetti di Stefania

Pubblicato il 9 Marzo 2022 alle 09:30

La giovane Colombo sarà sul punto di scoprire la verità su Gloria.

Il Paradiso delle Signore, trama 9 marzo: i sospetti di Stefania

Il segreto di Ezio e Gloria sarà sempre più a rischio al Paradiso delle Signore. La giovane Stefania, infatti, sarà ormai certa che tra suo padre e la capocommessa del grande magazzino milanese ci sia qualcosa e deciderà di indagare in tal senso. La ragazza, in particolare, incalzerà con decisione Ezio e Gemma con delle domande mirate per scoprire la verità.

Intanto, Dante, come annuncia la trama di oggi, mercoledì 9 marzo, continuerà a godersi il successo che ha incassato acquisendo le quote del Paradiso di Umberto dopo averlo ricattato. Romagnoli, in particolare, sarà certo che ormai Vittorio sia in suo potere, ma Guarnieri lo ammonirà. L’uomo, infatti, spiegherà a Dante che, occupandosi di alcune aziende che gravitano intorno all’atelier, ha ancora voce in capitolo e non gli consentirà di fare ciò che vuole.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 marzo: Maria confesserà ad Irene che Rocco l’ha lasciata

Maria, rientrata a Milano dopo essere andata a Roma da Rocco, ha annunciato ad amiche e colleghe di aver fatto pace con il fidanzato. La giovane, però, è apparsa subito strana e il suo atteggiamento ha destato soprattutto i sospetti di Agnese che ha spiegato ad Armando di aver notato che Maria si comporta in modo ambiguo. I dubbi della Amato, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 9 marzo, saranno fondati e la giovane sarta confesserà la verità ad Irene, alla quale racconterà che Rocco l’ha lasciata.

Intanto, Stefania, sempre più in crisi per aver scoperto che tra Gloria ed Ezio vi è un legame speciale, si confronterà con Marco circa la sua situazione familiare. La ragazza sarà molto delusa e preoccupata al pensiero che suo padre le stia nascondendo qualcosa di importante e cercherà di scoprire se i due siano amanti. Infine, Veronica deciderà di prendere in mano la situazione e affronterà Gloria.

La Zanatta, infatti, redarguirà la capocommessa del grande magazzino milanese e le intimerà di stare lontana da Ezio. Come reagirà la Moreau? Prenderà le distanze dal suo ex marito? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55, sempre e solo su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore