Il Paradiso delle Signore, trama 8 marzo: il ritorno di Maria

Pubblicato il 8 Marzo 2022 alle 09:21

La giovane sarta tornerà a Milano e annuncerà di essersi riappacificata con Rocco.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 marzo: il ritorno di Maria

La dolce e remissiva Maria sarà tra le protagoniste dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 8 marzo. La ragazza, dopo aver scoperto tramite un articolo sul giornale che Rocco ha intrapreso una storia d’amore con una miss, sollecitata anche dalle amiche Veneri, ha deciso di correre da lui a Roma per chiarire da vicino la loro situazione. Questa decisione ha suscitato grande preoccupazione in Agnese che, sapendola in una città sconosciuta, ha temuto per lei.

La giovane sarta del Paradiso, come segnala la trama odierna, tornerà a Milano e annuncerà a tutti di essersi riappacificata con il fidanzato e aver recuperato il loro rapporto. Intanto, aumenteranno i dubbi di Stefania a proposito della natura del rapporto che lega Gloria ed Ezio. La giovane Venere, infatti, messa in allarme anche da Marco, che ha captato una conversazione compromettente tra i due, ha iniziato a sospettare che tra suo padre e la capocommessa del grande magazzino milanese ci sia qualcosa. Stefania non smetterà di spiare le mosse dei suoi familiari per arrivare alla verità.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 marzo: Dante festeggerà il suo successo ai danni di Vittorio

Dante, nonostante il suo arrivo al Paradiso sia stato accolto con grande freddezza da Vittorio e dai suoi stretti collaboratori, festeggerà compiaciuto e soddisfatto il trionfo alle spalle di Conti. Romagnoli sarà al settimo cielo per essersi finalmente introdotto in atelier grazie al ricatto ad Umberto. Tuttavia, Vittorio, profondamente amareggiato e contrariato per l’ingresso di Dante come socio del Paradiso, non avrà alcuna intenzione di lasciare campo libero al suo rivale.

Intanto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 8 marzo, racconta che, nonostante Maria racconti a tutti di essersi riappacificata con Rocco, il suo atteggiamento sarà equivoco. Infine, Stefania, in preda ai sospetti, si ritroverà a spiare Gloria ed Ezio. I due saranno in disparte a parlare e tra loro sarà evidente l’intesa. Questa scena non farà altro che accrescere i dubbi e gli interrogativi della giovane Venere. Per scoprire cosa accadrà all’interno della famiglia Colombo, non perdiamoci il nuovo entusiasmante appuntamento con Il Paradiso delle Signore, alle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore