Il Paradiso delle Signore, trama 9 febbraio: una brutta sorpresa per Tina

Pubblicato il 9 Febbraio 2022 alle 09:30

La giovane Amato farà una scoperta che le lascerà l’amaro in bocca.

Il Paradiso delle Signore, trama 9 febbraio: una brutta sorpresa per Tina

Per Tina Amato continuerà il momento complicato, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 9 febbraio. La ragazza ha rivisto suo marito Sandro, dopo la loro recente rottura, dal momento che l’uomo è tornato a Milano proprio mentre lei e Vittorio si stavano avvicinando. Recalcati ha spiegato a Tina di voler riprendere in mano la loro storia e rimettere in piedi il loro matrimonio, ma lei lo ha allontanato.

Poco dopo, Sandro ha scoperto che la moglie e Conti si sono baciati e, dopo un sincero confronto con l’amico, ha capito che tra loro, in realtà, non c’è stato nulla di importante e ha deciso di provare a riconquistarla. L’uomo ha organizzato una romantica sorpresa per la moglie, ma lei non ha reagito affatto bene e ha ribadito a Sandro che il loro matrimonio è ormai finito e che non ha intenzione di perdonarlo per averlo tradito. Più tardi, Tina scoprirà con sgomento che non sarà lei a recitare nel musicarello di Orlando Brivio.

Il Paradiso delle Signore, trama 9 febbraio: Dante Romagnoli continuerà la sua vendetta contro Vittorio Conti

Mentre Tina respingerà nuovamente Sandro e poi verrà a sapere che non sarà più lei la protagonista dell’opera di Brivio, Flora, per aiutare Adelaide e Umberto, deciderà di testimoniare in questura a loro favore anche se sarà costretta a denigrare il padre, Achille Ravasi. Nel frattempo, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 9 febbraio, racconta che Stefania sarà sempre più preoccupata per l’atteggiamento sfuggente ed inquieto di Gemma.

La giovane Colombo, dopo essersi anche confrontata con Marco per capire se vi fossero dei problemi tra loro, continuerà ad interrogarsi sul turbamento della ragazza, senza riuscire ad individuarne i motivi. Infine, Dante porterà avanti i suoi propositi di vendetta nei confronti di Vittorio, nonostante l’affare americano sia sfumato. Romagnoli, in particolare, si impegnerà affinché Ferdinando di Torrebruna accetti di fare affari con lui per cercare di sottrarre il Paradiso a Conti e ad Umberto. L’imprenditore accetterà di fare affari con Dante? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 11 febbraio: un incontro segreto


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore