Il Paradiso delle Signore, trama 11 febbraio: un incontro segreto

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 09:30

Veronica darà appuntamento a Gloria, ma Ezio lo scoprirà.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 febbraio: un incontro segreto

Il triangolo composto da Ezio, Veronica e Gloria continuerà a tenere banco al Paradiso delle Signore. In particolare, la Zanatta, dopo il gesto sconsiderato di Gemma che ha inviato alla capocommessa del grande magazzino milanese una lettera minatoria, sarà sempre più in ansia e temerà di perdere l’uomo che ama.

Veronica, infatti, oltre a rendersi conto del fatto che l’episodio della lettera abbia contribuito a riavvicinare i due ex coniugi, ha notato che Gloria è sempre più intima e affettuosa con la figlia Stefania e ha paura che la famiglia Colombo possa ricomporsi. La donna, però, come segnala la trama di oggi, venerdì 11 febbraio, dovrà pensare alla serenità di Gemma, sempre più provata per il suo gesto e decisa a confessare a Gloria di essere stata lei ad inviare la lettera minatoria.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 febbraio: Anna Imbriani oppressa dai sensi di colpa

Per Flora arriverà il giorno della deposizione in questura. La giovane stilista sarà molto tesa al pensiero di dover screditare l’immagine di suo padre, Achille Ravasi, per aiutare Adelaide. Quest’ultima, intanto, continuerà a non dare notizie di sé. Dal canto suo, Salvo deciderà di avanzare una proposta di compravendita al padre di Gabriella. Il giovane siciliano, infatti, sarà intenzionato ad acquistare l’appartamento per andarci a vivere con Anna Imbriani e la figlioletta.

La richiesta, con grande gioia di Salvo, verrà accettata. Anna, però, come evidenzia la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 11 febbraio, sarà assalita dai sensi di colpa per non aver confessato al fidanzato che Irene non è figlia di Quinto. Infine, Veronica, di fronte alla decisione di Gemma di dire a Gloria che è stata lei ad inviarle la lettera minatoria, passerà all’azione e sceglierà di addossarsi lei la responsabilità di quell’azione con l’obiettivo di tutelare la figlia.

A quel punto, la Zanatta chiederà a Gloria un incontro segreto per poterle parlare. Ezio, però, intercetterà il piano della sua compagna e si presenterà lui all’appuntamento. Come reagirà Veronica quando se lo ritroverà di fronte? Ammetterà la verità sul coinvolgimento di Gemma? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente storyline, basterà sintonizzarci su Rai 1 a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore