Il Paradiso delle Signore, trama 7 novembre 2022: Ezio è nei guai

Pubblicato il 7 Novembre 2022 alle 07:00

Colombo avrà una brutta sorpresa a lavoro, mentre Salvo sfogherà il suo dolore con Marcello.

Il Paradiso delle Signore, trama 7 novembre 2022: Ezio è nei guai

Il Paradiso delle Signore inaugurerà una nuova avvincente settimana di programmazione focalizzando l’attenzione sia su Salvo sia su Ezio. Il giovane siciliano, in particolare, sarà devastato per aver lasciato Anna, mentre Colombo avrà dei seri problemi a lavoro. Stando alla trama di lunedì 7 novembre 2022, intanto, Marco vivrà dei momenti molto complicati dopo la pubblicazione del suo articolo sul Vajont sul nuovo numero del Paradiso Market.

Tancredi e Umberto, infatti, decideranno di correre ai ripari e pubblicheranno un comunicato in cui si dissoceranno dall’inchiesta del giovane giornalista. Tuttavia, Roberto e Vittorio non esiteranno a ribadire a Marco la loro stima e ad assicurargli il loro appoggio per quanto concerne la sua attività di cronista. Dal canto suo, Maria sarà molto presa dalla creazione del suo modello da sposa da sottoporre al giudizio di Flora e chiederà aiuto ad Armando.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore oggi 7 novembre 2022: Salvo sfogherà tutto il suo dolore con Marcello

Umberto Guarnieri, dunque, metterà in crisi Marco con il comunicato contro il suo operato di giornalista, ma non sarà l’unico bersaglio del commendatore, che si scaglierà anche contro Ezio. Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi, verrà addirittura mortificato da Umberto per aver concesso dei permessi alle operaie della ditta Palmieri senza parlarne prima con lui. Dal canto suo, Vittorio, suo malgrado, verrà coinvolto nella guerra esplosa tra Adelaide e Umberto e proverà a rimanerne fuori e a non prendere posizione.

Infine, Salvo sarà fuori di sé per aver detto addio ad Anna. Il giovane siciliano, infatti, dopo aver capito che la Imbriani fosse ancora innamorata di Quinto, il suo primo marito, ha scelto di farsi da parte e le ha concesso di tornare con lui e ricomporre la sua famiglia anche con la piccola Irene. Disperato e deluso, Amato sfogherà tutto il suo dolore con Marcello, che proverà in tutti i modi a consolare il suo caro amico. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda sempre su Rai 1, a partire dalle ore 16,05, dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore