Il Paradiso delle Signore, trama 8 febbraio 2023: Marcello incanta tutti

Pubblicato il 8 Febbraio 2023 alle 08:40

Barbieri terrà il suo discorso al Circolo per convincere i soci a votarlo, mentre Elvira avrà dei problemi con il vestito per la gara.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 febbraio 2023: Marcello incanta tutti

Marcello Barbieri sarà il protagonista assoluto della puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 8 febbraio 2023. Il giovane ha ricevuto una proposta inaspettata da parte di Adelaide che gli ha suggerito di candidarsi come socio del Circolo. Inizialmente, il barman era scettico al pensiero di accettare la proposta della Contessa, ma poi si è lasciato convincere e ha deciso di prepararsi per tenere il suo discorso di fronte agli altri soci per convincerli a votare per lui.

Intanto, Elvira, dopo aver chiesto a Salvo di partecipare con lei ad una gara di ballo, sarà molto contrariata e tesa per un inconveniente al vestito che dovrà indossare per l’evento. La ragazza, che è segretamente innamorata del giovane Amato, non saprà come fare per risolvere il suo problema.

Il Paradiso delle Signore, Umberto farà una scoperta inaspettata nella puntata dell’8 febbraio 2023

Mentre Elvira sarà alle prese con l’abito per la gara di ballo, Umberto farà una scoperta inaspettata che lo farà molto arrabbiare. Guarnieri, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 8 febbraio 2023, verrà a sapere che una della sue operaie migliori si è candidata per andare a lavorare presso la nuova fabbrica di Ezio. Il Commendatore sarà molto infastidito da questa scoperta e temerà che l’attività di Colombo possa infastidire la Ditta Palmieri.

In seguito, Maria proverà a convincere Francesco a dedicarsi nuovamente alla sua passione per il taglio e cucito. Il giovane Rizzo, infatti, ha molto talento e vorrebbe diventare stilista, ma ha confidato a sua madre Palma di aver deciso di mettere nel cassetto questo sogno. La Puglisi, però, insisterà, dal momento che crede nelle potenzialità di Francesco e lei e Flora hanno apprezzato i suoi bozzetti.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 08/02: Maria farà una scoperta inattesa su Francesco

Maria, dunque, nel tentativo di convincere Rizzo a dare una mano a lei e alla Ravasi in sartoria, verrà a sapere che il giovane in passato ha prestato servizio presso un sarto che, però, ha deciso di chiudere la propria attività ed è andato a vivere altrove. Infine, Marcello, dopo aver preparato il suo discorso, sarà finalmente pronto ad affrontare gli altri soci del Circolo.

Il giovane Barbieri, in particolare, pronuncerà parole appassionanti e significative, che finiranno per avere un forte impatto su tutti. Marcello, in particolare, riuscirà addirittura ad incassare un applauso scrosciante. Per seguire questa e le altre storyline de Il Paradiso delle Signore, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore