Il Paradiso delle Signore, trama 7 maggio: un magico riavvicinamento

Pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 09:30

Marta e Vittorio, lavorando a stretto contatto, ritroveranno la loro antica intesa.

Il Paradiso delle Signore, trama 7 maggio: un magico riavvicinamento

La difficile situazione di Marcello verrà scandagliata anche nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 7 maggio, come rivela la trama. Il giovane, per via del Mantovano e del suo imminente arresto, sarà sempre più sotto pressione e ormai arriverà alla consapevolezza di non avere altra scelta se non la fuga. Intanto, Gabriella e Cosimo ergeranno tra loro un muro di incomprensioni, incomunicabilità e rancori che rischieranno seriamente di minare il loro matrimonio dalle fondamenta.

Il giovane Bergamini sarà sempre più ossessionato dalla sua smania di fare giustizia sulla scomparsa di Achille Ravasi inchiodando Umberto alle sue responsabilità, ma proprio questa sua ostinazione si rivelerà autodistruttiva e corroderà il suo matrimonio con la stilista. Dal canto suo, Rocco apparirà demoralizzato a abbattuto dal momento che tutti i suoi tentativi di conquistare Maria si riveleranno inutili. La Puglisi, infatti, dopo aver saputo che il giovane ha baciato Irene è risentita e delusa e non vuole cedere al suo corteggiamento. Rocco deciderà di sfogarsi proprio con la Cipriani che lo vedrà così triste da decidere di correre in suo aiuto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 7 maggio: Marta e Vittorio di nuovo insieme?

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 7 maggio, rivelano anche che Vittorio, dopo aver deciso di ascoltare il consiglio di Umberto che lo ha sollecitato a recuperare il suo matrimonio con Marta, ha deciso di collaborare con lei e Dante Romagnoli al progetto del lancio americano del Paradiso. Conti, nonostante provi ancora dei forti sentimenti per la moglie, è ferito e deluso per averla trovata tra le braccia di Dante e, dunque, sta frenando e tenendo a bada l’impulso di riavvicinarsi a lei.

Tuttavia, proprio la collaborazione lavorativa tra i due coniugi favorirà un primo riavvicinamento tra loro. Il fatto di trovarsi a stretto contatto a lavorare allo stesso progetto farà riaffiorare le loro antica complicità. Marta e Vittorio torneranno insieme? Per scoprirlo, occhio alla puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore come sempre su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Marcello ama Ludovica? La risposta di Pietro Masotti


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore