keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, Marcello ama Ludovica? La risposta di Pietro Masotti

Pubblicato il 6 Maggio 2021 alle 12:00

Attraverso le sue Stories IG, il celebre attore Pietro Masotti ha svelato alcuni retroscena sulla sua gioventù, sul set e sulla coppia Marcello e Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, Marcello ama Ludovica? La risposta di Pietro Masotti

Pietro Masotti ha risposto ad un po’ di domande fatte da alcuni follower su Instagram e, attraverso le sue risposte, si è capito qualcosa di interessante riguardo la storia d’amore tra Marcello e Ludovica. I due si metteranno insieme? Si amano? Andiamo subito a scoprirlo!

L’interprete di Marcello Barbieri parla del set

Per prima cosa Pietro Masotti ha risposto a chi gli ha chiesto come riesca a conciliare l’ansia con la recitazione. L’interprete di Marcello Barbieri ha affermato che la paura talvolta sa essere produttiva dato che stimola adrenalina, ma quando è sul set cerca di porre l’attenzione fuori da sé e di ascoltare l’altro.

Essendo un attore professionista, Pietro è ben consapevole di essere pagato per rendere al meglio ciò che è scritto nel copione ed ha messo bene in chiaro che adora il personaggio di Marcello.

Pietro Masotti: ’Ho fatto il chierichetto da piccolo’

Pietro non ama interpretare i santi e i personaggi perfetti, anzi è vero il contrario! Nel ribadire la sua preferenza sui personaggi imperfetti, Pietro Masotti non trova necessario che un prodotto televisivo debba per forza fare la morale in quanto ritiene che debba raccontare una storia. A detta dell’interprete di Marcello, più il personaggio presenta delle contraddizioni, più sbaglia, più è imperfetto e più risulta umano!

Qualche follower ha domandato a Pietro se abbia mai fatto parte degli scout e la sua risposta si è rivelata un po’ sorprendente in quanto ha confessato di non aver mai provato abbastanza simpatia per loro poiché si sentivano più abili e valorosi degli altri. È venuto fuori che da piccolo, Masotti faceva il chierichetto.

Marcello ama Ludovica? La risposta dell’attore

Infine, Pietro ha risposto ad una domanda su Ludovica e Marcello ed è venuto fuori qualcosa che interesserà sicuramente tutti i fan della coppia. A quanto pare Marcello non sa con certezza se è innamorato di Ludovica Brancia e che ci sta andando con cautela con lei per via dell’ultimo grande amore, con Roberta, che è dovuto finire per circostanze esterne. Intanto, Il Paradiso delle Signore continua a superare i propri record di ascolti.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore