Il Paradiso delle Signore, trama 7 dicembre: una brutta sorpresa per Stefania

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 09:30

Vittorio annuncerà alla giovane Colombo una novità piuttosto sgradita.

Il Paradiso delle Signore, trama 7 dicembre: una brutta sorpresa per Stefania

Al Paradiso delle Signore, come segnala la trama di oggi, martedì 7 dicembre, Stefania Colombo riceverà una notizia che la manderà in apprensione, mentre Agnese sarà furiosa con Armando. Intanto, si farà sempre più tesa la situazione tra Adelaide e Flora con la contessa che sarà convinta che la Ravasi stia raccontando bugie e deciderà di ordire una trappola ai suoi danni per smascherarla.

Dal canto suo, Stefania si trasferirà ufficialmente a vivere a casa di Ezio, mentre al grande magazzino milanese ferveranno i preparativi per il nuovo numero della rivista e a Vittorio verrà un’idea che non incasserà il favore di Stefania. Conti, infatti, chiederà alla giovane di collaborare con Marco alla stesura del giornale, ma lei non reagirà con entusiasmo in quanto non ha alcuna stima verso il ragazzo e lo sta tenendo d’occhio anche per quanto concerne il suo corteggiamento nei confronti di Gemma.

Il Paradiso delle Signore, trama 7 dicembre: Marcello e Ludovica in crisi

Mentre Stefania cambierà casa e dovrà collaborare con Marco alla rivista, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 7 dicembre, sottolinea che Agnese sarà furiosa con Armando per aver rivelato a Salvatore la verità sulla loro relazione d’amore. Il capo magazziniere, infatti, dopo che il giovane Amato ha deciso di andare via di casa avendo scoperto quello che c’è tra lui e la madre, non è riuscito a rimanere indifferente di fronte alla sofferenza della sua amata e ha deciso di affrontare il ragazzo.

La sarta, però, redarguirà severamente Armando per la sua iniziativa e sarà sempre più in apprensione per l’atteggiamento sprezzante del figlio. Intanto, tra Marcello e Ludovica arriveranno nuove incomprensioni a causa della loro differenza di classe. La coppia, infatti, sembrerà ogni giorno più in crisi.

Infine, la strategia di Adelaide per smascherare le vere intenzioni di Flora comincerà a dare i primi risultati e la contessa apparirà compiaciuta e soddisfatta. Cosa farà Adelaide ai danni della giovane stilista? Per scoprirlo, non resta che seguire con attenzione la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, sempre e solo su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore