keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 6 dicembre: un duro confronto

Pubblicato il 6 Dicembre 2021 alle 09:30

Armando deciderà di difendere Agnese e affronterà Salvatore.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 dicembre: un duro confronto

Un duro e complicato confronto inaugurerà la nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, come rivela la trama di oggi, lunedì 6 dicembre. Abbiamo lasciato Salvatore talmente furioso per aver scoperto, attraverso il racconto di Tina, che tra Armando e Agnese c’è un legame molto profondo da decidere di andare via di casa. La sarta sarà disperata per l’improvvisa e drastica decisione del figlio, mentre il capo magazziniere, constatando lo stato d’animo della donna, deciderà di intervenire e cercherà di parlare con il giovane Amato.

Armando sarà tentato di raccontare al ragazzo che il padre Giuseppe ha avuto un’altra donna in Germania con cui ha addirittura un figli illegittimo, ma alla fine gli dirà una parte della verità. Tuttavia, nonostante le buone intenzioni e la volontà di far riconciliare Salvatore ed Agnese, le sue parole non riusciranno ad ottenere l’effetto desiderato. Intanto, anche per le Veneri sarà un periodo turbolento con Irene malinconica e abbattuta per la decisione di Stefania di trasferirsi a casa di Ezio. La giovane, indispettita e delusa, deciderà di non andare a lavoro.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 dicembre: Flora sarà in difficoltà in presenza di Adelaide e Umberto

Irene avrà un confronto con Gloria alla quale confiderà il suo malessere a causa della situazione che si è creata con la sua amica e collega. La capocommessa, però, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 6 dicembre, le farà capire che sta esagerando e che la sua amicizia con Stefania non verrà in alcun modo messa in discussione solo perché la ragazza si trasferirà da suo padre e dalla sua nuova famiglia. La sera stessa, dopo aver parlato con Gloria, Irene busserà alla porta di casa Colombo durante l’ora di cena...

Flora, intanto, finalmente potrà stringere tra le mani il contratto a tempo indeterminato come stilista del Paradiso e sarà molto felice e soddisfatta di sé stessa. Tuttavia, la Ravasi non riuscirà a godersi pienamente quel momento di felicità in quanto continuerà a ripensare con inquietudine alla morte del padre e questo suo nervosismo rappresenterà un grande problema dal momento che faticherà a rimanere calma e gioviale in presenza di Umberto e Adelaide. Cosa accadrà a Villa Guarnieri? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore