Il Paradiso delle Signore, trama 7 aprile: Adelaide chiede scusa a Flora

Pubblicato il 7 Aprile 2022 alle 09:14

Dopo aver creduto al racconto di Umberto, la contessa farà un passo indietro nei confronti della giovane stilista.

Il Paradiso delle Signore, trama 7 aprile: Adelaide chiede scusa a Flora

L’amore impossibile di Marco per Stefania sarà al centro della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 7 aprile. Il giovane, da qualche tempo, nonostante porti avanti una storia d’amore con Gemma da diversi mesi, si è accorto di provare dei sentimenti profondi e sinceri per la Colombo che, dal canto suo, lo ricambia.

Questa situazione sta facendo soffrire entrambi, soprattutto perché Stefania, proprio per non spezzare il cuore alla sua sorellastra, ha deciso di farsi da parte e reprimere l’amore che prova per il nipote di Adelaide. La trama odierna della soap opera di Rai 1 racconta che ferveranno i preparativi a Villa Guarnieri per la cena con i Colombo, proprio per ufficializzare il legame tra Marco e Gemma...

Il Paradiso delle Signore, trama 7 aprile: Umberto chiederà a Flora di rimanere a Villa Guarnieri

Adelaide, dopo aver ascoltato la versione di Umberto circa il suo rapporto con Flora e la motivazione che lo ha spinto a regalare alla stilista dei preziosi orecchini, si sentirà in colpa per aver dubitato di lei e chiederà scusa alla giovane stilista per il suo atteggiamento. Nel frattempo, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 7 aprile, Umberto solleciterà la ragazza a non andarsene e a rimanere ancora a Villa Guarnieri.

In seguito, Vittorio verrà a sapere che Serena parteciperà ad un progetto del Paradiso Market e questo sarà motivo di astio ancora con Dante Romagnoli dal momento che è stato lui a coinvolgere la ragazzina. Da canto loro, Flavia e Fiorenza stringeranno un’alleanza con l’obiettivo di separare Ludovica e Marcello. La Brancia, infatti, coltiverà l’ambizione che la figlia possa invaghirsi di Torrebruna e intraprendere una relazione con lui.

Infine, mentre si avvicinerà la cena ufficiale tra le famiglie di Gemma e Marco, quest’ultimo sarà sempre più innamorato di Stefania e il ragazzo sarà in preda all’angoscia per il suo destino, che sembrerà ormai segnato. Come evolverà questa avvincente trama? Il giornalista si opporrà alle convenzioni sociali oppure sceglierà di stare con la Zanatta per assecondare la volontà della zia Adelaide? Per appurarlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore