Il Paradiso delle Signore, trama 7 aprile 2023: una brutta sorpresa per Marcello

Pubblicato il 7 Aprile 2023 alle 08:38

Barbieri si preparerà a partire con Adelaide, ma lei partirà da sola, mentre Clara solleciterà Francesco a dichiarare a Maria il suo amore.

Il Paradiso delle Signore, trama 7 aprile 2023: una brutta sorpresa per Marcello

Marcello Barbieri andrà incontro ad una brutta sorpresa nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 7 aprile 2023. Il giovane, infatti, come rivela la trama della soap opera di Rai 1, si appresterà a partire con Adelaide per un viaggio molto difficile. La Contessa, di recente, ha appreso che una sua carissima vecchia amica era in punto di morte ed è rimasta sconvolta. Il barman ha provato a confortarla e si è offerto di accompagnarla a trovare la donna. Purtroppo, però, Adelaide ha saputo della morte della sua amica ed ha organizzato la partenza in compagnia di Marcello per partecipare ai funerali.

Tuttavia, Italo, il maggiordomo di Villa Guarnieri, ha sollecitato la Contessa a partire da sola spiegandole che portare Barbieri con lei sarebbe stato troppo rischioso. A quel punto, Adelaide ha accolto il consiglio dell’uomo e ha deciso di non partire più in compagnia di Marcello. Quest’ultimo, quando si presenterà dalla donna per partire insieme, si troverà di fronte ad una situazione inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, Vito troverà la lettera di Francesco nella puntata del 7 aprile 2023

Marcello, dunque, proprio quando sarà in procinto di partire con Adelaide, scoprirà che la donna è partita da sola, mentre Clara avrà un confronto con Francesco a proposito dei sentimenti che il ragazzo prova per Maria. La Boscolo, in particolare, spingerà Rizzo a dichiararsi alla stilista per non vivere nel rimpianto di non averlo fatto. Salvatore, però, non condividerà il consiglio di Clara e suggerirà al suo collaboratore di non compiere un passo avventato.

In seguito, nonostante le dritte di Amato, Francesco scriverà una lettera d’amore a Maria in cui le dichiarerà il suo amore, ma la missiva verrà intercettata da Vito. Quest’ultimo, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 7 aprile 2023, si lascerà sopraffare dalla rabbia e dalla gelosia ed aggredirà il ragazzo.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 07/04: Gemma si rassegnerà a considerare Marco solo come un amico

Gemma, dopo aver scoperto che Marco e Stefania si sono lasciati perché la sorellastra ha ripreso la sua frequentazione con il suo ex fidanzato Federico, sarà piuttosto turbata e pensierosa. Tuttavia, la giovane Zanatta si rassegnerà a dover considerare Sant’Erasmo solo come un amico dopo aver parlato con lui. Il giovane giornalista, infatti, confiderà a Gemma che non riuscirà mai a togliersi dalla testa Stefania. Marco, però, ignorerà che tra lui e la sua ex fidanzata si nasconde una verità sconvolgente. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore vi aspetta alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore