Il Paradiso delle Signore, trama 6 gennaio: il tiro mancino di Fiorenza

Pubblicato il 6 Gennaio 2022 alle 09:30

La Gramini metterà Ludovica nei guai con la madre Flavia.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 gennaio: il tiro mancino di Fiorenza

Ludovica e Marcello, a causa di Fiorenza Gramini, saranno ufficialmente nei guai, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 6 gennaio. Intanto, a poche ore dalla riffa prevista con grande attesa al grande magazzino milanese, Marco di Sant’Erasmo avrà un nuovo e delicato incarico, ossia realizzare un’intervista a una giovane amazzone al Circolo. Il ragazzo verrà affiancato da Stefania che andrà insieme a lui.

Anche Gemma , che sta continuando a nascondere alla sua famiglia l’identità del giovane che la corteggia e che sta frequentando, presenzierà all’evento, ma per la ragazza non sarà un’esperienza piacevole in quanto avrà modo di rivivere alcuni dolorosi ricordi del suo passato soprattutto in relazione all’incontro con la giovane cavallerizza.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 gennaio: la riffa della Befana sarà un successo

Mentre Gemma si ritroverà a fare i conti al Circolo con alcuni traumi legati al suo recente passato, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 6 gennaio, rivela che per Fiorenza Gramini si presenterà un’occasione imperdibile per vendicarsi della sua storica nemica, Ludovica. Quest’ultima, da qualche giorno, è in crisi per l’arrivo a Milano di sua madre Flavia, con cui ha avuto subito una durissima discussione e che sta minando la sua serenità e stabilità.

In particolare, la vita sentimentale della giovane Brancia è stata messa duramente alla prova in quanto la madre non è assolutamente al corrente della sua relazione con Marcello e quest’ultimo è stato costretto a trasferirsi a casa di Armando per non destare sospetti. Fiorenza, resasi conto del fatto che Flavia non sa nulla della relazione della figlia con Barbieri, non perderà occasione per danneggiare Ludovica, facendo intendere alla donna la verità.

Infine, aria di festa al Paradiso delle Signore, dove finalmente si svolgerà l’attesissima riffa della Befana organizzata a scopo benefico. L’evento, per la gioia e la soddisfazione di tutto lo staff, si rivelerà un grandissimo successo, soprattutto per opera di Tina, della piccola Serena e di una popolare attrice che presenzierà all’evento. Per non perdere questa emozionante puntata della soap opera di Rai 1, l’appuntamento è alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore