Il Paradiso delle Signore, trama 5 gennaio: Sandro prova a cercare Tina

Pubblicato il 5 Gennaio 2022 alle 09:30

La giovane Amato si farà negare, mentre a Milano farà ritorno la zia Ernesta.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 gennaio: Sandro prova a cercare Tina

Il Paradiso delle Signore focalizzerà l’attenzione su un altro ritorno eclatante, dopo quello di Flavia Brancia, ossia quello della zia Ernesta che sarà determinante per la realizzazione del sogno di Ezio Colombo di convolare a nozze con la sua Veronica. La trama di oggi, mercoledì 5 gennaio, sottolinea che la coppia si ritroverà di fronte ad un intoppo da dover risolvere. Per poter diventare marito e moglie, infatti, proprio Ernesta dovrà testimoniare per ottenere il certificato di morte di Gloria.

Nel frattempo, la capocommessa del grande magazzino milanese confiderà a Ezio che Ernesta è in procinto di ritornare a Milano e che è a conoscenza di tutta la sua situazione. Dal canto suo, Ludovica sarà completamente in tilt per l’arrivo in città della madre, Flavia Brancia che sta scombussolando la sua vita e la sua relazione con Marcello, il quale è stato anche costretto a lasciare il loro appartamento e a trasferirsi a casa di Armando.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 gennaio: Stefania confiderà alla zia Ernesta di sentire la mancanza della madre

Flavia, dunque, sta destabilizzando la figlia Ludovica e, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 5 gennaio, la donna, oltre a litigare duramente con la giovane, avrà anche contrasti con Adelaide, a testimonianza del fatto che i loro problemi del passato non sono risolti del tutto.

Intanto, per Tina ci sarà una novità; la giovane, infatti, riceverà una telefonata da Sandro, ma lei deciderà di non rispondere e si farà negare al telefono. In seguito, la zia Ernesta farà ritorno a Milano e il suo arrivo renderà molto felice ed entusiasta Stefania. Le due donne si saluteranno e avranno un intenso confronto durante il quale l’anziana chiederà alla ragazza cosa pensi delle imminenti nozze del padre.

Stefania, a quel punto, confesserà alla zia Ernesta che, nonostante sia contenta che Ezio sposi una persona buona e a modo come Veronica, in cuor suo continua a sentire la mancanza della sua vera madre. Come reagirà la zia Ernesta di fronte a questa toccante confidenza? Per scoprire come evolveranno questa e le altre storyline de Il Paradiso delle Signore, come sempre l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore