Il Paradiso delle Signore, trama 6 aprile: l’idea vincente di Ludovica

Pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 09:15

La Brancia aiuterà Flora a deviare i sospetti di Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 aprile: l’idea vincente di Ludovica

L’amicizia con Ludovica, per Flora Ravasi, al Paradiso delle Signore, si rivelerà provvidenziale per allontanare i sospetti di Adelaide. La contessa, infatti, ha capito che la ragazza le sta nascondendo qualcosa e ha voluto indagare sugli orecchini che stava provando nella sua camera e che ha raccontato di aver comprato in America.

Adelaide, però, ha riconosciuto lo stile e la fattura del suo gioielliere di fiducia e ha fatto cadere quest’ultimo in un tranello per smascherare la palese bugia di Flora. L’uomo, infatti, ha confessato alla contessa che quegli orecchini sono stati acquistati da Umberto con l’ordine di spedirli alla stilista.

Adelaide, fuori di sé per le bugie della Ravasi e per l’atteggiamento ambiguo di Umberto, stando alla trama di oggi, mercoledì 6 aprile, partirà all’attacco e affronterà Flora facendole credere di essere al corrente di quello che c’è tra lei e il commendatore.

Con questo espediente, la donna proverà a spingere la rivale a confessare la verità. Intanto, i Colombo saranno molto felici per la riconciliazione tra Stefania e Gloria. Tuttavia, Veronica inizierà ad avere paura che questo riavvicinamento possa spingere la famiglia di Ezio a ricomporsi, compromettendo il suo legame con l’uomo.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 aprile: Flavia intenzionata a separare Marcello e Ludovica

Flavia, dopo la separazione dal marito, sarà determinata ad avvicinare la figlia Ludovica a Torrebruna. La donna, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 6 aprile, inizierà a pensare ad un modo per far sì che il rapporto di Marcello e Ludovica entri in crisi e finisca.

Nel frattempo, dopo le allusioni di Adelaide circa il suo legame con Umberto, Flora si confronterà proprio con Ludovica, alla quale chiederà consiglio per uscire da questa sgradevole situazione. La Brancia, dopo aver ascoltato lo sfogo dell’amica, le consiglierà di chiedere aiuto ad Umberto per cercare di allontanare i sospetti della contessa.

La ragazza suggerirà di trovare una scusa credibile basata su una sorta di mezza verità. Flora ascolterà la dritta di Ludovica e la riterrà utile. Funzionerà davvero per tranquillizzare Adelaide? Per scoprirlo, non ci rimane che seguire Il Paradiso delle Signore, alle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore