Il Paradiso delle Signore, trama 5 novembre: la scoperta di Flora

Pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 09:30

La giovane Ravasi verrà a sapere delle accuse di Cosimo Bergamini nei confronti della famiglia Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 novembre: la scoperta di Flora

Flora Ravasi comincerà a scoprire gli scheletri nell’armadio della famiglia Guarnieri, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 5 novembre. Intanto, per Tina le cose si metteranno molto male dal momento che Vittorio finalmente verrà a sapere tutta la verità sulla registrazione di Anna.

La Imbriani, infatti, ha accettato di aiutare Tina che, a causa dei suoi problemi alla voce, non ha potuto registrare il demo del film che le hanno chiesto Vittorio e Brivio e ha escogitato questo escamotage per prendere tempo durante le cure.

Conti sarà molto amareggiato e vorrà delle spiegazioni, ma Salvatore non permetterà al direttore del grande magazzino di prendersela con Anna e la difenderà con grande impeto. Questo gesto lascerà piacevolmente colpita la Imbriani che si avvicinerà al giovane siciliano.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 novembre: Vittorio deciderà di aiutare Tina

Flora, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 5 novembre, comincerà a scoprire molti particolari circa la vita di suo padre Achille. Nel dettaglio, la giovane stilista approfondirà il rapporto del genitore con Umberto e Adelaide e verrà a sapere delle gravissime accuse mosse da Cosimo Bergamini verso la famiglia Guarnieri.

Flora, da quando si è trasferita a Villa Guarnieri su invito della contessa, ha cominciato a frequentare lei e Umberto sviluppando subito una simpatia per l’uomo. Questa intesa non è passata inosservata agli occhi attenti di Adelaide che non sopporta più la presenza della ragazza in casa sua e non fa che manifestare il proprio disappunto anche con Umberto.

In seguito, Anna , dopo la scenata di Vittorio, finalmente si aprirà con Salvatore e gli confiderà di essere vedova e di avere anche una bambina. A questo punto, il giovane Amato capirà i motivi che hanno spinto la ragazza a tenerlo a distanza.

Infine, dopo aver scoperto la verità sulla registrazione della Imbriani per fare una favore a Tina, Vittorio assicurerà tutto il suo sostegno alla ragazza e le offrirà il suo aiuto. Come reagirà la cantante? Accetterà l’aiuto del direttore del Paradiso? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore